Arim – Aids Running in Music a Milano si corre per la prevenzione | quando dove e iscrizioni

Notizia in breve

A Milano si svolgerà il 15 giugno 2026 la corsa benefica “ARIM – AIDS Running in Music”, dedicata alla prevenzione dell’HIV e delle infezioni sessualmente trasmissibili. L’evento combina sport e musica e mira a sensibilizzare il pubblico su queste tematiche. Le iscrizioni sono aperte e i dettagli sul percorso e le modalità di partecipazione sono disponibili online. La manifestazione si svolge in una location centrale della città.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Milano, 15 giugno 2026 –  Torna a Milano ‘ARIM – AIDS Running in Music’, l’evento che unisce sport, musica e impegno civile per sensibilizzare sulla prevenzione dell’HIV e delle infezioni sessualmente trasmissibili. L’appuntamento è per venerdì 19 giugno, dalle 19 alle 20, a Parco Sempione, Palazzina Appiani, dove sarà allestito  il Villaggio ARIM,  che ospiterà la nuova edizione della manifestazione organizzata da ANLAIDS Lombardia ETS, che si rinnova nel format e nel concept, sintetizzato dalla parola chiave CONNECT. Una staffetta non competitiva. L’edizione 2026 si articolerà in una staffetta non competitiva, un'occasione per promuovere relazioni, inclusione e partecipazione. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

arim 8211 aids running in music a milano si corre per la prevenzione quando dove e iscrizioni
© Ilgiorno.it - Arim – Aids Running in Music, a Milano si corre per la prevenzione: quando, dove e iscrizioni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Man standing in front of ICE vehicle shoved by agent

Video Man standing in front of ICE vehicle shoved by agent

Notizie e thread social correlati

Fast Track City, la rete di Bergamo contro Hiv e Aids. Fulvio Crippa: “La prevenzione salva vite”Il 18 marzo 2019, il Comune di Bergamo ha aderito alla rete internazionale delle Fast Track Cities, firmando la Dichiarazione di Parigi.

Vivicittà Livorno, domenica 12 aprile si corre l'edizione 2026: iscrizioni e percorsiDomenica 12 aprile si terrà l’edizione 2026 di Vivicittà a Livorno, una manifestazione podistica di 10 chilometri.

Temi più discussi: ARIM – AIDS Running in Music: a Milano si corre per la prevenzione; La mostra Un altro Novecento a Torino e gli altri eventi da non perdere; La mostra Un altro Novecento a Torino e gli altri eventi da non perdere.

aids running arim aids running inArim – Aids Running in Music, a Milano si corre per la prevenzione: quando, dove e iscrizioniUna staffetta non competitiva a squadre. Durante l'evento sarà attivo il CareVan di Anlaids Lombardia per test HIV e HCV anonimi e gratuiti, supportati da attività di counselling degli operatori dell’ ... ilgiorno.it

Diego Passoni per Aids Running in Music: la virtual run che corre per la ricercaLa sfida della Ricerca non si ferma davanti alle difficoltà e ANLAIDS Sezione Lombarda rilancia con un’idea alla portata di tutti, con un duplice obiettivo solidale: continuare a sostenere la ricerca ... deejay.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web