Rissa tra clienti ubriachi chiuso il Bar Sportivo
Il Bar Sportivo di via Repubblica a San Lazzaro è stato chiuso per sette giorni dopo una rissa tra clienti ubriachi. La sospensione è stata decisa dalla Questura di Bologna, che ha adottato il provvedimento in seguito all’incidente. La chiusura temporanea riguarda l’attività commerciale, che rimarrà inattiva fino alla fine del periodo stabilito. La decisione segue precedenti interventi di questo tipo nei confronti del locale.
Una settimana di stop per il Bar Sportivo di via Repubblica, a San Lazzaro. L’attività commerciale, come altre volte in passato, ha ricevuto dalla Questura di Bologna una sospensione di 7 giorni. Il provvedimento, adottato in data 12 giugno su proposta dell’Arma dei Carabinieri, e istruito dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Bologna, è stato emesso ai sensi dell’art. 100 del Tulps. Tale decisione, spiega la Questura in una nota, è maturata a seguito di numerosi episodi avvenuti negli ultimi mesi che hanno richiesto l’intervento delle pattuglie dei carabinieri. Tra questi interventi dei militari anche il ritrovamento di sostanze stupefacenti e materiale per lo... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Christmas Night Brawl Leaves Tourist Hurt in Pattaya
Notizie e thread social correlati
Violenta rissa tra clienti in un bar: locale chiuso per dieci giorni dal questoreNella zona di Adrano, un bar nelle vicinanze di via Maria Santissima delle Salette è stato chiuso per dieci giorni dal questore.
Violenta rissa fra clienti, chiuso il bar Vittoria. ‘Pericolo per i cittadini’Un incidente violento tra clienti ha portato alla chiusura temporanea del bar “Vittoria”.
Argomenti più discussi: Rissa tra clienti ubriachi, chiuso il Bar Sportivo; Lite in un bar di Porto Mantovano, spunta un martello: denunciato un uomo.
Rissa tra clienti ubriachi, chiuso il Bar SportivoEditoriale Nazionale ha integrato apposito componente software (tracciatore di terza parte c.d. SDK Testo) al fine della rilevazione audience da parte di Audicom S.r.l. e, quindi, per analizzare la fr ... ilrestodelcarlino.it
Controlli Alto impatto a Udine e Lignano, Daspo ai biker ubriachi al festival. Identificate 256 persone, controllati 23 veicoli e 15 esercizi pubblici Proseguono in provincia di Udine i controlli straordinari Alto Impatto della polizia, con servizi mirati nelle aree ur facebook
Rissa tra ubriachi in un bar. Locale chiuso per una settimanaANGHIARIUna rissa fra ubriachi è costata a un bar di Anghiari la sospensione per una settimana della Scia (acronimo che sta per segnalazione certificata di inizio attività), relativa ad alimenti e ... lanazione.it