Rassegna al MuSa Lo spazio immobile è a firma Ormenese

Notizia in breve

Al MuSa di Salò è in corso una rassegna dedicata a un artista noto per le sue opere eclettiche. Lo spazio espositivo presenta lavori firmati da un artista di cui si riconoscono influenze e riconoscimenti, tra cui quello di Agostino Bonalumi, che lo definì uno dei più bravi del suo tempo. La mostra si concentra su pezzi di diversa natura e tecnica, evidenziando la versatilità dell’autore. L’esposizione rimarrà aperta fino a una data da definire.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

SALÒ (Brescia) Agostino Bonalumi lo definì "uno dei più bravi di noi", visse e operò in quella Milano degli anni Sessanta e Settanta dove il confronto intellettuale tra artisti, gallerie, critici, collezionisti, determinò le sorti dell’arte contemporanea come la conosciamo noi oggi, finché, sul finire degli anni Settanta, distrusse gran parte della propria produzione in un notturno e silenzioso falò. È Ben Ormenese (1930-2013), tra i maggiori esponenti del versante oggettuale dell’arte contemporanea, il protagonista della mostra “Lo spazio immobile del divenire“ promossa dalla Civica raccolta del disegno di Salò negli spazi del MuSa fino al 4 ottobre. Con Anna Lisa Ghirardi, curatrice della... 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

rassegna al musa lo spazio immobile 232 a firma ormenese
© Ilgiorno.it - Rassegna al MuSa. Lo spazio immobile è a firma Ormenese
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Allo Spazio Musa di Torino si sfidano i pregiudizi: The Plot #2, la mostra che spazia tra arte e neuroscienzeA Torino, allo Spazio Musa, si tiene per il terzo anno consecutivo una mostra organizzata dalla Fondazione The Plot.

Festival degli Spaventapasseri. E spazio alla rassegna equestreNel fine settimana del Primo Maggio, la Lombardia si anima con eventi dedicati a diverse passioni.

Si parla di: Rassegna al MuSa. Lo spazio immobile è a firma Ormenese; Ben Ormenese. Lo spazio immobile del divenire – Mostra al MuSa di Salò.

rassegna al musa loRassegna al MuSa. Lo spazio immobile è a firma OrmeneseSALÒ (Brescia)Agostino Bonalumi lo definì uno dei più bravi di noi, visse e operò in quella Milano degli anni Sessanta e Settanta dove il confronto intellettuale tra artisti, gallerie, critici, coll ... ilgiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web