Premio di poesia Angelica Pirtoli | tutto pronto per la cerimonia finale
Venerdì 19 giugno alle 20.30, in Piazza Castello a Torchiarolo, si svolgerà la cerimonia finale della prima edizione del Premio di Poesia “Angelica Pirtoli”. L’evento si terrà con il patrocinio gratuito del Comune di Torchiarolo.
TORCHIAROLO – Venerdì 19 giugno 2026, alle ore 20.30, in Piazza Castello a Torchiarolo, si terrà la cerimonia finale della prima edizione del Premio di Poesia “Angelica Pirtoli”, con il patrocinio gratuito del Comune di Torchiarolo.La serata sarà un momento di restituzione pubblica del percorso. 🔗 Leggi su Brindisireport.it

Notizie e thread social correlati
Un concorso dedicato ad Angelica Pirtoli, la più piccola vittima innocente delle mafieÈ stato annunciato un concorso dedicato ad Angelica Pirtoli, considerata la più giovane vittima innocente delle mafie.
Leggi anche: Lunedì 13 aprile la cerimonia del premio “Poesia a Napoli” al Caffè Gambrinus
Si parla di: Le vincitrici del premio Dea, che celebra il talento delle donne; Angelica Bove aprirà il concerto milanese di Lewis Capaldi alla Fiera Milano Live.