Mountain Bike Jenny Rissveds trionfa a Salzburgerland nella tappa di CdM Ancora top10 per Martina Berta

Notizia in breve

Nella tappa di Salzburgerland della Coppa del Mondo di mountain bike 2026, una atleta ha vinto nella categoria femminile, mentre un’altra si è classificata tra le prime dieci. Le gare Elite maschili e femminili si sono svolte oggi in Austria, con le competizioni che hanno coinvolto i migliori atleti della stagione. La manifestazione si è conclusa con la gara femminile, che ha visto la vittoria di un’atleta di nazionalità europea. Martina Berta ha ottenuto un piazzamento tra i primi dieci.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si conclude oggi con le gare Elite femminili e maschili l’appuntamento di Salzburgerland, in Austria, tappa della Coppa del Mondo di Mountain bike 2026. In attesa della prova maschile, si è da poco conclusa quella femminile nel cross-country, vinta dalla svedese Jenny Rissveds. La scandinava ha preso subito in mano le redine corsa, aumentando sempre di più il suo gap fino al traguardo. Ha cercato di reggere il passo della svedese ma non ci è riuscita Puck Pieterse, che si deve accontentare della seconda posizione a ben 56? di distanza dalla vincitrice. L’olandese, nel finale, ha vinto la battaglia a due contro la svizzera Alessandra Keller, terza all’arrivo (+1’14”). Subito dietro la connazionale Nicole Koller, a 1’32”. 🔗 Leggi su Oasport.it

mountain bike jenny rissveds trionfa a salzburgerland nella tappa di cdm ancora top10 per martina berta
© Oasport.it - Mountain Bike, Jenny Rissveds trionfa a Salzburgerland nella tappa di CdM. Ancora top10 per Martina Berta
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Mountain bike: Sina Frei si aggiudica la prima tappa di Coppa del Mondo in Corea. Quinta Martina BertaLa stagione della Coppa del Mondo di Mountain Bike 2026 è iniziata in Corea del Sud, a Mona Yongpyong.

Mountain bike: Laura Stigger vince a Nove Mesto, dodicesima Martina BertaLaura Stigger ha vinto la gara di cross country élite femminile a Nové Mesto, seconda tappa della Coppa del Mondo di mountain bike.

Temi più discussi: Simon Andreassen e Sina Frei Re dello Short Track a Leogang. Peccato per Avondetto; Lo spettacolo della mountain bike si sposta in Austria: Leogang ospita la terza tappa di Coppa del Mondo; Nell'inferno di Leogang si comincia nel segno di Frei e Andreassen nei due XCC: 7° posto per Avondetto; Coppa del Mondo, Leogang: il ricco mese di giugno si apre in Austria. Percorso, favoriti e dove vedere le gare in tv.

mountain bike mountain bike jenny rissvedsMountain Bike, Jenny Rissveds trionfa a Salzburgerland nella tappa di CdM. Ancora top10 per Martina BertaSi conclude oggi con le gare Elite femminili e maschili l'appuntamento di Salzburgerland, in Austria, tappa della Coppa del Mondo di Mountain bike 2026. oasport.it

Jenny Rissveds and Luca Martin take XCO victories at Les Gets UCI Mountain Bike World SeriesJenny Rissveds (Canyon CLLCTV XCO) and Luca Martin (Cannondale Factory Racing) were the winners of the cross-country Olympic (XCO) races at the mountain bike World Cup in Les Gets on Sunday, ... cyclingnews.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web