Montesilvano a caccia del sesto scudetto | la polizia locale in campo per il tricolore a Marina di Cutro

Notizia in breve

Dal 14 al 21 giugno si svolge a Marina di Cutro una competizione di calcio a 5 a cui partecipa la squadra della polizia locale di Montesilvano. La formazione cerca di conquistare il suo sesto scudetto nel torneo organizzato dall’associazione Sport e solidarietà. La manifestazione coinvolge diverse squadre e si svolge in diverse giornate, con la partecipazione di formazioni provenienti da varie località.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dal 14 al 21 giugno torna in campo la asd Sport e solidarietĂ , ovvero la squadra di calcio a 5 della polizia locale di Montesilvano. L’occasione è la 28esima edizione del campionato italiano di calcio a 5 organizzato dall’Aspli (Associazione sportiva polizie locali d’Italia) che si tiene a Marina. 🔗 Leggi su Ilpescara.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Diano Marina: bando per Polizia Locale, si cerca un nuovo agenteIl Comune di Diano Marina ha aperto un bando di concorso pubblico per l'assunzione di un nuovo agente di Polizia Locale.

Movida, in campo la Polizia locale. Controlli prolungati fino all’albaLa Polizia Locale ha intensificato i controlli nei fine settimana nei pressi dei locali della movida, con attività prolungate fino all’alba.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆