Lavori agli sgoccioli per la pensilina del Sacrario | ora partono le asfaltature

Notizia in breve

Sono in fase di completamento i lavori di riqualificazione della pensilina del Sacrario, con le asfaltature che sono appena iniziate. La ristrutturazione include anche nuove isole spartitraffico, un marciapiede con accesso tramite percorso e ascensore in via Santa Maria in Volturno, oltre alla riorganizzazione degli spazi destinati a parcheggio. La conclusione delle opere è imminente, dopo i lavori di ampliamento e sistemazione degli spazi pubblici.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sono quasi giunti al termine i lavori di riqualificazione della pensilina del Sacrario che comprendono le nuove isole spartitraffico, il marciapiede con accesso tramite percorso e ascensore a via Santa Maria in Volturno e la riorganizzazione degli spazi adibiti a parcheggio.Lunedì 15 giugno avrà. 🔗 Leggi su Viterbotoday.it

lavori agli sgoccioli per la pensilina del sacrario ora partono le asfaltature
© Viterbotoday.it - Lavori agli sgoccioli per la pensilina del Sacrario: ora partono le asfaltature
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il Sacrario cambia volto: pensilina, ascensore, panchine e sentieri | VIDEO e FOTOIl Sacrario sta subendo lavori di ristrutturazione che coinvolgono l'installazione di una pensilina, un ascensore, panchine e nuovi sentieri.

Ex tribunale di Fontana Grande, lavori agli sgoccioli: in autunno il trasloco degli uffici comunaliL'ex tribunale di piazza Fontana Grande a Viterbo sta per essere completato dopo i lavori di riqualificazione.

Temi più discussi: Asilo nido Turra: lavori agli sgoccioli. Sopralluogo dell’amministrazione comunale di Vicenza; Scuola agli… sgoccioli: è tempo di bilanci; Cascina Spiotta, processo agli sgoccioli. Guerra a colpi di parole in aula; Verso la fine del Pnrr. A che punto sono i progetti ad Aosta.

Energia pulita. Il maxi impianto diventa realtàPannelli sul tetto del Polo sociosanitario in via Lecco, il cuore della Comunità energetica di Agrate, incaricata di rendere più ‘verdi’ i consumi, attenuando, per quanto possibile, il disagio ... ilgiorno.it

Il paradiso in una rotonda . Partiti i lavori attesi da decenni. Incubo traffico agli sgoccioliI disagi ci sono, ma gli automobilisti quasi non riuscivano a credere ai propri occhi: il cantiere per realizzerà la rotonda fra via Casati e via Roma ad Arcore è partito. Atteso da decenni, ... ilgiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆