La Pallanuoto Trieste trionfa sulla Roma Vis Nova si avvicina il sogno europeo 18-16

Notizia in breve

La Pallanuoto Trieste ha vinto contro la Roma Vis Nova 18-16 nella prima gara di semifinale playoff per il quinto posto del campionato di serie A1 maschile. La sfida si è svolta con un punteggio stretto, con Trieste che si avvicina alla possibilità di qualificarsi per una competizione europea. La partita si è conclusa con Trieste in vantaggio, portando avanti il percorso verso la finale. La seconda gara si giocherà nelle prossime settimane.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La pallanuoto Trieste batte la Roma Vis Nova per 18-16 in gara 1 di semifinale playoff quinto posto del campionato di serie A1 maschile. Alla “Bruno Bianchi” la squadra sponsorizzata Samer & Co. Shipping si avvicina quindi alla qualificazione alle coppe europee.Ora la serie si sposta a. 🔗 Leggi su Triesteprima.it

la pallanuoto trieste trionfa sulla roma vis nova si avvicina il sogno europeo 18 16
© Triesteprima.it - La Pallanuoto Trieste trionfa sulla Roma Vis Nova, si avvicina il sogno europeo (18-16)
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Frosinoe, la Bellator vince a Monterotondo in rimonta: 11-16 alla RN Roma Vis Nova e primo posto assicuratoLa squadra di Frosinone ha vinto 16-11 contro la RN Roma Vis Nova a Monterotondo, assicurandosi il primo posto in classifica.

Leggi anche: Roma Vis Nova-Ranieri Impiantistica C.N. Posillipo 12-8, Porzio deluso: “Peggior gara della stagione”

Temi più discussi: La Pallanuoto Trieste trionfa sulla Roma Vis Nova, si avvicina il sogno europeo (18-16); A1 F – Trieste sconfitta sul campo della Sis (15-12); Play Out serie A1 di pallanuoto femminile, Nautilus contro Brizz: lo scontro finale; Il Marsiglia resiste alla rimonta dello Jadran Spalato e trionfa in Euro Cup.

La Pallanuoto Trieste trionfa sulla Roma Vis Nova, si avvicina il sogno europeo (18-16)La pallanuoto Trieste batte la Roma Vis Nova per 18-16 in gara 1 di semifinale playoff quinto posto del campionato di serie A1 maschile. Alla Bruno Bianchi la squadra sponsorizzata Samer & Co. triesteprima.it

pallanuoto trieste la pallanuoto trieste trionfaA1 M. Semifinali 5° posto, ok Trieste e De Akker. Blitz Salerno nella finale playoutSono scattate le serie delle semifinali playoff per il quinto posto e della finale playout del campionato di serie A1 maschile; martedì 16 giugno prenderanno il via le semifinali scudetto. Nei playoff ... federnuoto.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web