Il mondo del calcio ricorda Davide Paglialunga | Fai buon viaggio campione la tua luce resterà sempre con noi
Un giovane di 21 anni è morto questa mattina in un incidente stradale sulla Baraccola. Il suo veicolo si è scontrato con un altro mezzo, causando la morte sul colpo. La notizia ha suscitato cordoglio tra il mondo del calcio marchigiano, dove il ragazzo era conosciuto. La comunità sportiva ha espresso parole di lutto e ricordo, ricordando il suo ruolo e la passione per il calcio. Nessuna altra informazione sulle circostanze dell’incidente è stata resa nota.
Il mondo del calcio marchigiano piange Davide Paglialunga, il 21enne morto questa mattina nel tragico incidente stradale avvenuto alla Baraccola. Numerosi i messaggi di cordoglio arrivati dalle società nelle quali il giovane calciatore aveva militato.L'SSC Ancona ha ricordato così il 21enne. 🔗 Leggi su Anconatoday.it

Notizie e thread social correlati
Marchisio commosso per Manninger: «Fratelli per sempre, fai buon viaggio» – FOTOL'ex calciatore ha mostrato emozione durante l'ultimo saluto a un ex compagno di squadra, condividendo un messaggio di addio sui social.
Il Panathlon Arezzo ricorda Mario D’Agata: convivio dedicato al campione del mondoIl Panathlon Arezzo ha organizzato un convivio in onore di Mario D’Agata, campione del mondo.
Si parla di: Eccellenza, Jesina: raffica di conferme, tra cui mister Puddu.
Tragedia all’Aspio, la vittima è il calciatore Davide Paglialunga: è rimasto intrappolato nell'auto che ha preso fuoco. Un finanziaere salva l'altro giocatore, che è ...ANCONA - Si chiamava Davide Paglialunga, aveva 21 anni, e quella di oggi sarebbe dovuta essere una domenica come tante di estate, di calcio e di programmi per il futuro. Invece, il ... corriereadriatico.it
Davide Paglialunga morto a 21 anni in un incidente, scontro devastante tra due auto: era un calciatore ex AnconaUna domenica di sangue e dolore ha sconvolto la comunità di Ancona e tutto il mondo del calcio marchigiano. Questa mattina, un drammatico ... msn.com