Il Milan dimentica Berlusconi come si difendono i Cardinale-boys | il punto più basso mai toccato?

Notizia in breve

Il Milan non ha menzionato ufficialmente Silvio Berlusconi a tre anni dalla sua scomparsa, suscitando reazioni tra i tifosi e gli osservatori. La squadra non ha dedicato parole o iniziative pubbliche in suo ricordo, mentre alcuni membri del club sono stati criticati per questa scelta. La polemica si è concentrata sul fatto che il club abbia evitato di riconoscere pubblicamente il ruolo di Berlusconi nella storia del club.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A tre anni dalla scomparsa di Silvio Berlusconi, il mancato ricordo ufficiale da parte del Milan ha aperto una discussione che travalica i confini dello sport. Il silenzio del club rossonero di venerdì, giorno dell’anniversario della morte del suo presidente più vincente, non è stato interpretato da molti soltanto come una questione di comunicazione societaria, ma come un gesto dal forte valore simbolico e, inevitabilmente, politico. Per oltre trent’anni Berlusconi è stato contemporaneamente imprenditore, leader politico e protagonista assoluto della storia del calcio italiano. La sua stagione alla guida del Milan ha accompagnato e, in molti momenti, anticipato il percorso che lo avrebbe poi portato a Palazzo Chigi. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

il milan dimentica berlusconi come si difendono i cardinale boys il punto pi249 basso mai toccato
© Liberoquotidiano.it - Il Milan dimentica Berlusconi, come si difendono i Cardinale-boys: il punto più basso mai toccato?
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Le parole di Berlusconi prima di vendere il Milan

Video Le parole di Berlusconi prima di vendere il Milan

Notizie e thread social correlati

Andrea Sempio sui Poggi: “Toccato il punto più basso”Il caso Garlasco torna a far parlare di sé, con intercettazioni e ricostruzioni che alimentano discussioni tra pubblico e forze dell’ordine.

Milan, Ravezzani: “Cardinale ha speso più di chiunque? Si dimentica che ha anche incassato più di tutti”Il direttore di Telelombardia ha criticato Gerry Cardinale, sostenendo che si dimentica che il manager ha anche incassato più di chiunque altro, non...

Temi più discussi: Tre anni senza il Presidente Berlusconi. Il Milan ‘dimentica’ di ricordarlo; Milan, nessun ricordo per l'anniversario della morte di Berlusconi: insorgono i tifosi | Libero Quotidiano.it; Uno è il gatto, l’altro è la volpe: sono in società. In bocca al lupo, se ti vuoi fidàr; Romano: si è tenuto in giornata un nuovo incontro tra il Milan e Matthias Jaissle.

Filippo Galli: Così è nato il Milan di Berlusconi. Vietò i dolci e dimostrò a Rummenigge di avere ragioneQuarant’anni fa. Circa. Il 10 febbraio 1986 Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, annuncia: Abbiamo preso il Milan. Una settimana dopo, il 17 febbraio, Sua Emittenza (lo chiamavano così) interviene ... gazzetta.it

Milan, Filippo Galli: Berlusconi proibì il dolce e scoprì Gullit, smentiti Rummenigge all'Inter e Tacconi alla JuventusFilippo Galli ricorda la propria carriera nel Milan di Silvio Berlusconi. L'ex difensore rossonero ha dichiarato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: Gli elicotteri all'Arena, un bel rischio. calciomercato.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web