Guardistallo | ' Passeggiata della Memoria sotto le Stelle' e commemorazione dell' Eccidio Nazifascista

Notizia in breve

Il 27 giugno si svolgerà a Guardistallo una passeggiata della memoria sotto le stelle, mentre il 29 giugno si terrà la 82ª commemorazione dell’eccidio nazifascista. Durante l’evento sarà presentato un manifesto istituzionale realizzato dagli studenti dell’istituto comprensivo Marco Polo Cattaneo. Entrambi gli appuntamenti sono dedicati alla memoria storica locale e coinvolgono la comunità nel ricordo degli eventi passati.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il comune di Guardistallo per la memoria storica: il 27 giugno passeggiata della memoria sotto le stelle, il 29 giugno 82ª commemorazione dell'eccidio nazifascista con il manifesto istituzionale realizzato dai ragazzi dell'istituto comprensivo Marco Polo Cattaneo.Si svolgerà il prossimo 29 giugno. 🔗 Leggi su Pisatoday.it

guardistallo passeggiata della memoria sotto le stelle e commemorazione dell eccidio nazifascista
© Pisatoday.it - Guardistallo: 'Passeggiata della Memoria sotto le Stelle' e commemorazione dell'Eccidio Nazifascista
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Eccidio della Benedicta, 82 anni fa la strage nazifascista: la commemorazione dei partigiani uccisi

“Passeggiata sotto le stelle“. L’iniziativa per vivere la naturaUn evento intitolato “Passeggiata sotto le stelle” invita i partecipanti a esplorare la natura di sera.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web