Grottaglie Pierfranco Bruni presenta il libro A cena con Hegel nel Quartiere delle Ceramiche
Nel Quartiere delle Ceramiche di Grottaglie, Pierfranco Bruni ha presentato il suo libro “A cena con Hegel”. L’evento si è svolto in un’atmosfera informale, con la partecipazione di appassionati e lettori locali. La presentazione ha incluso un breve intervento dell’autore, che ha illustrato alcuni temi principali dell’opera. La serata si è conclusa con un momento di confronto tra pubblico e autore.
Tarantini Time Quotidiano Sarà Grottaglie a ospitare una nuova tappa del percorso letterario di Pierfranco Bruni. Lo scrittore e saggista presenterà il suo ultimo libro, “A cena con Hegel”, venerdì 19 giugno alle ore 19.30 nella suggestiva cornice della Terrazza Caretta, nel cuore del Quartiere delle Ceramiche. L’iniziativa è promossa dal Centro Culturale Giuseppe Battista nell’ambito delle celebrazioni per il trentesimo anniversario dalla fondazione dell’associazione, nata nel 1996. L’evento è realizzato in collaborazione con Maioliche Domenico Caretta dal 1958, Anteas Grottaglie e la testata giornalistica Oraquadra.info. Al centro della serata ci sarà il volume pubblicato da Pellegrini Editore, un’opera che affronta temi filosofici e letterari attraverso una narrazione che invita alla riflessione sui grandi interrogativi dell’esistenza e della contemporaneità. 🔗 Leggi su Tarantinitime.it

Notizie e thread social correlati
“Io e il capitano Achab”: il nuovo libro di Pierfranco BruniÈ stato pubblicato da Solfanelli il nuovo libro di Pierfranco Bruni intitolato “Io e il capitano Achab”.
Vibo Valentia premia Wanda Ferro, Pierfranco Bruni e le eccellenze del MediterraneoVibo Valentia ospiterà venerdì 5 giugno alle 17 il “Premio Eccellenze Mediterranee”.
Temi più discussi: Pierfranco Bruni presenta A cena con Hegel a Grottaglie (TA); FILOSOFIA ALLA TERRAZZA CARETTA: BRUNI PRESENTA A CENA CON HEGEL; Pierfranco Bruni in libreria con Io e il capitano Achab; Premio per la Cultura Mediterranea 2026, annunciate a Matera le terne finaliste della XX edizione.
Grottaglie, Pierfranco Bruni presenta A cena con Hegel sulla Terrazza CarettaNel volume A cena con Hegel, Bruni propone un percorso che intreccia riflessione filosofica, memoria culturale e racconto letterario. Il testo prende spunto dalla figura del filosofo tedesco Georg ... giornaledipuglia.com
Il calabrese Pierfranco Bruni presenta A cena con Hegel a GrottaglieIl calabrese Pierfranco Bruni sarà protagonista a Grottaglie (Taranto) di un nuovo appuntamento letterario promosso dal Centro Culturale Giuseppe Battista, nell’anno del suo trentesimo anniversario di ... strettoweb.com