Fumagalli fondatore del ’Nameless’ incoraggia il successo fanese
Il fondatore di un festival musicale ha condiviso che il numero di partecipanti è passato da 2.000 a 30.000 al giorno in 12 anni. Ha sottolineato che questo risultato è stato raggiunto senza ricorrere a scorciatoie, partendo da una realtà di provincia. La crescita si è verificata nel tempo, attraverso un lavoro costante e senza metodi miracolosi.
Da 2mila persone al giorno a 30mila. Ma senza scorciatoie. È il consiglio che arriva da chi, 12 anni fa, è partito da una realtà di provincia e oggi guida uno dei festival musicali più importanti. A lanciarlo da Fano è Alberto Fumagalli, fondatore e amministratore del Nameless Festival, evento che sul Lago di Como richiama decine di migliaia di giovani e che quest’anno è finita perfino sulle pagine di Billboard negli Stati Uniti. Fumagalli è stato tra gli ospiti dell’Adriatic Sound Festival e ha voluto incoraggiare il percorso intrapreso dagli organizzatori fanesi. "Per il secondo anno siamo qui e seguiamo con attenzione quello che sta accadendo a Fano. Anche noi siamo partiti da una città di provincia e sappiamo quanto sia lungo questo percorso". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Nameless Festival, a Lecco sale l’attesa. La carica del ceo Alberto Fumagalli: “Per noi è l’anno zero, ma c’è tanta emozione”Il Nameless Festival si svolge a Lecco dal 27 aprile al 1 maggio, con un ritorno al Bione, luogo in cui si è tenuto per la prima volta nel 2013.
Nameless Lecco, Fumagalli: "Il più bello di sempre. Ci vediamo nel 2027"Fumagalli ha definito il ritorno a Lecco come il più bello di sempre, annunciando che l’evento si svolgerà nel 2027.
Temi più discussi: Fumagalli, fondatore del ’Nameless’, incoraggia il successo fanese; Nameless: 90mila persone da tutto il mondo. Il festival resterà a Lecco; Nameless Festival: dopo la carica dei 90mila, annunciate le date del 2027; Nameless Festival chiude con 90.000 presenze.
Assomusica Associazione. . Da tutto il mondo in 90.000 per i suoi 3 giorni di musica. Anche quest'anno il Nameless si è fatto sentire. In questo episodio de l'#EstatediAssomusica Alberto Fumagalli, fondatore e organizzatore del Festival, ci racconta come quest facebook
Fumagalli, fondatore del Nameless, incoraggia il successo faneseDa 2mila persone al giorno a 30mila. Ma senza scorciatoie. È il consiglio che arriva da chi, 12 anni ... msn.com
Nameless Lecco, Fumagalli: Il più bello di sempre. Ci vediamo nel 2027Quando nell'estate del 2025 era arrivato l'annuncio del ritorno del Nameless al Bione, una parte del centrodestra lecchese si era opposta con forza. Forza Italia – attraverso l'allora segretaria citta ... leccotoday.it