Forlimpopoli | inaugurato il giardino dedicato a Tony Golfarelli
È stato inaugurato a Forlimpopoli un nuovo giardino dedicato a Tony Golfarelli. Al centro dell’area è stato installato un totem commemorativo realizzato da un artista locale. Durante l’evento, un concerto in piazza si è trasformato in un’occasione di raccolta fondi, contribuendo a un progetto di beneficenza. La cerimonia ha coinvolto la comunità locale e ha sottolineato il legame tra l’omaggio alla memoria e l’impegno solidale.
Forlimpopoli celebra la memoria di Tony Golfarelli con l’inaugurazione di un nuovo giardino tra via Amendola e via Tullio Golfarelli. La comunità di Forlimpopoli si è riunita ieri mattina per dare un nuovo volto all’area verde situata tra via Amendola e via Tullio Golfarelli, ufficializzando il parco dedicato alla memoria di Tony Golfarelli. L’evento, che ha una partecipazione di massa, ha segnato il passaggio da semplice spazio urbano a luogo di memoria collettiva per l’ex consigliere comunale e storico presidente provinciale dell’Aism, scomparso nel 2024. La giornata è iniziata alle ore 11 con un gesto simbolico: lo scoprimento di un totem commemorativo che ora sorveglia il giardino che porta il nome dell’uomo che ha lottato contro la sclerosi multipla. 🔗 Leggi su Ameve.eu

Notizie e thread social correlati
Fiumicino, inaugurato il giardino dedicato alla memoria di Sergio RamelliA Fiumicino è stato aperto un nuovo giardino dedicato a Sergio Ramelli, situato in via Lorenzo Bezzi, all’angolo con Largo dello Scoutismo.
Totem in ricordo di Golfarelli nel ‘suo’ giardinoA Forlimpopoli, nel giardino dedicato a Tony Golfarelli, sta per essere installato un totem commemorativo.
Temi più discussi: Tony, un totem nel ‘suo’ giardino. Sabato la festa; Un sabato speciale tra musica e solidarietà: Forlimpopoli dedica un'area verde a Tony Golfarelli; Forlimpopoli si stringe nel ricordo di Tony Golfarelli: un’area verde e un concerto benefico per l'ex consigliere; Un parco per Tony | Ha lasciato il segno.
Un nuovo luogo della città porterà il nome di Tony Golfarelli. Sabato 13 giugno alle ore 11 sarà inaugurato il giardino intitolato a Tony Golfarelli, nell’area verde tra via Amendola e via Tullio Golfarelli, con la presentazione del totem commemorativo realizzat facebook
Un parco per Tony: Ha lasciato il segnoFolla commossa allo scoprimento del monumento in memoria di Golfarelli, voluto dai genitori e realizzato da una studentessa del Canova . ilrestodelcarlino.it
Forlimpopoli si stringe nel ricordo di Tony Golfarelli: un’area verde e un concerto benefico per l’ex consigliereSabato 13 giugno la cerimonia di intitolazione del giardino tra via Amendola e via Tullio Golfarelli e la serata di musica in piazza Fratti per raccogliere fondi a favore dell'AISM ... forli24ore.it