Fool for Gaia | al via la fase operativa del partenariato Erasmus per l' innovazione sociale

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dal 12 al 22 giugno, un gruppo di sedici operatori artistici e culturali si riunirà presso un centro di ecologia in Slovenia per lo sviluppo del progetto europeo Erasmus+ KA153, denominato "Fool for Gaia - Nor na Gajo". L’iniziativa rappresenta la fase operativa di una collaborazione. 🔗 Leggi su Forlitoday.it

fool for gaia al via la fase operativa del partenariato erasmus per l innovazione sociale
© Forlitoday.it - "Fool for Gaia": al via la fase operativa del partenariato Erasmus per l'innovazione sociale
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

The Albert Gate Mystery: A Captivating Detective Tale By Louis Tracy

Video The Albert Gate Mystery: A Captivating Detective Tale ??? By Louis Tracy

Notizie e thread social correlati

Dialetto anconetano, al via la fase operativa del progetto dedicato al suo studio e alla sua valorizzazioneÈ iniziata la fase operativa di un progetto dedicato allo studio e alla valorizzazione del dialetto anconetano.

Padova presenta la fase finale del progetto Erasmus+ Cohousilience 2026A Padova si apre la fase conclusiva di un progetto europeo chiamato Erasmus+ Cohousilience 2026, promosso dalla Cooperativa FAI.

Si parla di: Fool for Gaia: al via la fase operativa del partenariato Erasmus per l'innovazione sociale; Gli storyteller forlivesi conquistano l'Europa: dalla Spagna alla Slovenia il racconto è made in Romagna.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web