Festival arte & musica - World music week con Flamenco fusion a Borgo Pignano
Durante la World Music Week a Borgo Pignano, si esibiranno artisti di flamenco fusion, parte della programmazione del Festival Arte & Musica. La manifestazione, organizzata dall’Accademia Libera Natura e Cultura, torna con un’edizione che include musica e arte, caratterizzandosi come un evento estivo nella Val di Cecina. La settimana prevede diverse performance e attività legate alla musica e alla cultura, con un calendario che si svolge nel borgo.
Torna puntuale l’estate della Val di Cecina con una nuova, ricca edizione del Festival Arte & Musica realizzato dall’Accademia Libera Natura e Cultura. Dal 7 giugno al 13 settembre 2026, i borghi e i castelli della Val di Cecina ospiteranno un programma straordinario che intreccia musica classica. 🔗 Leggi su Pisatoday.it
Traveler - world music acoustic band promo
Notizie e thread social correlati
Festival Arte & Musica: al via la nuova stagioneI borghi e i castelli della Valdicecina stanno per accogliere la nuova edizione del Festival Arte & Musica.
Festival Arte & Musica in Val di Cecina: gli eventi in programmaIl Festival Arte & Musica in Val di Cecina torna con una nuova edizione, organizzata dall’Accademia Libera Natura e Cultura.
Si parla di: Festival Arte & Musica in Val di Cecina: gli eventi in programma; Festival Arte & Musica: al via la nuova stagione.
Festival arte & musica: al via la nuova stagioneI borghi e i castelli della Valdicecina si preparano a fare da cornice alla nuova edizione del Festival ... msn.com