Fermato con tasso alcolico tre volte oltre il limite scatta la denuncia

Notizia in breve

Un uomo di 29 anni è stato fermato dai carabinieri mentre era alla guida con un tasso alcolemico tre volte superiore al limite consentito. Dopo il controllo, è stato denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza. I militari hanno proceduto alla verifica e al ritiro della patente. La denuncia è stata formalizzata senza ulteriori misure restrittive.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

I carabinieri dell'aliquota radiomobile della compagnia di Randazzo hanno denunciato a piede libero un 29enne del posto con l'accusa di guida in stato di ebbrezza.I militari hanno fermato l'uomo per un controllo nel pomeriggio, mentre si trovava alla guida di una city car in via G. Bonaventura. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it

fermato con tasso alcolico tre volte oltre il limite scatta la denuncia
© Cataniatoday.it - Fermato con tasso alcolico tre volte oltre il limite, scatta la denuncia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Extremely Intoxicated Woman Rings in the New Year at OVER TRIPLE the Limit

Video Extremely Intoxicated Woman Rings in the New Year at OVER TRIPLE the Limit

Notizie e thread social correlati

Guida pericolosa sulla Domiziana: fermato 49enne con tasso alcolemico tre volte oltre il limiteUn uomo di 49 anni è stato fermato sulla strada Domiziana per aver guidato in condizioni di pericolo.

Guida pericolosa sulla Domiziana: fermato 49enne con tasso alcolemico oltre tre volte il limiteUn uomo di 49 anni è stato fermato sulla via Domiziana mentre guidava con un tasso alcolemico superiore a tre volte il limite consentito.

Temi più discussi: Fermato con tasso alcolico tre volte oltre il limite, scatta la denuncia; Alla guida con tasso alcolico di 1,00 g/l, denunciata donna di 44 anni; Tasso alcolico tre volte il limite: patente ritirata; Ubriaco alla guida, un romeno da record a Fermo: tasso alcolico quattro volte oltre il limite dopo l'incidente in via Marche.

fermato con tasso alcolicoCoste di Sant’Eusebio, cento veicoli controllati e tre patenti ritirateUn motociclista è stato anche denunciato dopo essere stato fermato dalla Polizia provinciale con un tasso alcolemico quattro volte oltre il limite consentito ... giornaledibrescia.it

Guidava con tasso alcolemico quasi quattro volte oltre il limite: fermato motociclistaÈ successo lungo la Sp 237 Del Caffaro, nel tratto delle Coste di Sant’Eusebio, noto per un'alta incidentalità. Durante i controlli, gli agenti hanno riscontrato diverse irregolarità da parte di alt ... quibrescia.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web