Ferito con un' arma da taglio nella notte ad Appiano Gentile | intervengono i soccorsi e i carabinieri
Nella notte tra il 13 e il 14 giugno, ad Appiano Gentile, un uomo è stato ferito con un'arma da taglio. L'intervento dei soccorsi è avvenuto poco dopo l'una, in seguito alla segnalazione di un episodio violento. I carabinieri sono intervenuti sul luogo per i rilievi. Le condizioni della persona ferita sono ancora da chiarire.
Notte movimentata ad Appiano Gentile, dove poco dopo l'una - nella notte tra il 13 e il 14 giugno - è scattato un intervento di emergenza per un episodio classificato dai soccorritori come "evento violento con arma bianca".L'allarme è stato lanciato alle 1.12 in piazza Libertà, al civico 17 dove. 🔗 Leggi su Quicomo.it

Notizie e thread social correlati
Qualiano, 36enne ferito alla testa con un’arma da taglio: indagano i carabinieriNella notte a Qualiano, un uomo di 36 anni è stato colpito alla testa con un'arma da taglio vicino a un hotel in via San Francesco a Patria.
Martinengo, studente ferito in classe con una lama: intervengono soccorsi e carabinieriMercoledì 26 marzo, durante le ore di lezione in una scuola media nella località, un ragazzo di 13 anni è stato ferito con una lama da un compagno.
Si parla di: Ferito con un'arma da taglio nella notte ad Appiano Gentile: intervengono i soccorsi e i carabinieri; Maccagno con Pino e Veddasca (Varese), auto falcia gruppo: morta 17enne.