Ardea nasce Giovani Democratici | Gianmarco Grillandi è il nuovo segretario
Venerdì 12 giugno si è costituito il nuovo gruppo Giovanile Democratico a Ardea, con Gianmarco Grillandi eletto come segretario. L’assemblea ha visto la partecipazione di giovani provenienti da diverse aree della città. L’obiettivo dichiarato è promuovere iniziative di coinvolgimento e confronto tra i giovani. La nascita del gruppo è stata annunciata attraverso comunicati ufficiali e sui social. L’evento ha concluso con un momento di socializzazione tra i partecipanti.
Ardea, 14 giugno 2026 – Una serata di partecipazione, entusiasmo e voglia di futuro. Venerdì 12 giugno, presso la storica sede del Partito Democratico in Piazza Belvedere, si è svolto il congresso di fondazione dei Giovani Democratici di Ardea, che ha sancito il riconoscimento formale dell’organizzazione politica. Sebbene in modo informale i Giovani Democratici fossero già attivi all’interno del partito sin dal congresso dell’ottobre 2024, è stato questo l’evento che ha ufficializzato la nascita del movimento giovanile ad Ardea, riattivando al contempo uno spazio politico rimasto chiuso e inutilizzato per anni. Gianmarco Grillandi eletto segretario dei GD Ardea. Nel corso del congresso è stato eletto segretario dei Giovani Democratici di Ardea Gianmarco Grillandi, classe 1997, cittadino e residente di Ardea. 🔗 Leggi su Cdn.ilfaroonline.it
Notizie e thread social correlati
Alessandro Spicola nuovo segretario dei Giovani Democratici nel LazioAlessandro Spicola è stato nominato nuovo segretario dei Giovani Democratici nel Lazio.
Terni, Francesco Buzzao nuovo segretario dei Giovani democratici: “Vogliamo prenderci in modo costruttivo il nostro spazio”A Terni, i Giovani Democratici hanno annunciato la nomina di un nuovo segretario.