Ana e Costa i due Jack Russell Terrier più belli del mondo | sono di Ceglie Messapica Trionfo al concorso di Bologna
Al World Dog Show 2026, tenutosi a Bologna, sono stati premiati due Jack Russell Terrier provenienti da Ceglie Messapica, riconosciuti come i più belli del mondo. L'evento ha visto la partecipazione di 31.050 cani iscritti. Gli allevatori che li hanno presentati sono Salvatore Sgura e Graziana Mita.
Due Jack Russell Terrier allevati a Ceglie Messapica sono campioni del mondo. Al World Dog Show 2026 di Bologna, Totgree’s Hannabell, detta Ana, e Totgree’s Costantine, detto Costa, hanno conquistato il titolo mondiale, portando la Puglia sul gradino più alto della cinofilia internazionale. Il risultato arriva in una manifestazione dai numeri imponenti: 31.050 cani iscritti, considerando l’intero programma di eventi, raduni e appuntamenti collaterali. Il World Dog Show si è svolto dal 3 al 7 giugno nel quartiere fieristico di Bologna, richiamando allevatori, giudici e appassionati da tutto il mondo. In questo contesto, i due Jack Russell Terrier dell’allevamento Totgree’s si sono imposti nella loro razza, firmando una doppietta dal valore particolare. 🔗 Leggi su Lecce.corriere.it
Segui gli aggiornamenti su Bologna.

Jolene (2008) | Full Movie | Multiple Subtitles Jessica Chastain
Notizie e thread social correlati
Ostuni-Ceglie Messapica: incidente, morta 21enne di Bisceglie Due feritiStamattina, lungo la strada tra Ostuni e Ceglie Messapica, si è verificato un incidente che ha coinvolto più veicoli.