Ambulante stroncato da un malore fulminante durante la fiera del Santo
Durante la fiera del Santo, un ambulante è stato colto da un malore improvviso e fatale mentre era al suo banco. Non aveva mai manifestato problemi di salute o sintomi premonitori. Era conosciuto per la sua eleganza e cortesia, caratteristiche che lo avevano contraddistinto nel suo lavoro. L’uomo è stato soccorso immediatamente, ma le sue condizioni si sono aggravate rapidamente, portandolo alla morte.
Non aveva mai avuto particolari malesseri o situazioni che potessero anticipare un epilogo nefasto. Faceva dell'eleganza e della cortesia il suo cavallo di battaglia. Amato e stimato da tutti, sia tra i colleghi di lavoro che tra gli affezionati clienti, oggi 14 giugno attorno alle 9 in Prato. 🔗 Leggi su Padovaoggi.it
Notizie e thread social correlati
Acerra in lutto, Vincenzo muore a 19 anni: stroncato da infarto fulminanteAcerra piange la scomparsa di Vincenzo Petrellese, un giovane studente di 19 anni del Liceo Artistico “Bruno Munari”.
Francesco, il poliziotto stroncato da un malore: la raccolta fondi per i figli del collega scomparsoUn agente di polizia è deceduto improvvisamente a causa di un malore, lasciando i colleghi e i familiari sotto shock.
Argomenti più discussi: VENARIA IN LUTTO - L'addio ad Angela La Marra, storica ambulante della Reale: aveva 72 anni; L'unico ponte mobile di Torino chiude per tre giorni: gli orari e i blocchi al traffico; Livorno si sveglia con un morto ammazzato: ucciso a colpi di pistola un 31enne di origine turca.
Tragedia a Marina di Camerota. Giovane carabiniere muore stroncato da un malore mentre era in compagnia della fidanzata. Inutili i soccorsi. Sul posto ambulanza e forze dell’ordine facebook
Stroncato da un malore in Romania: addio all’ex calciatore Lamberto SantavenerePOTENZA PICENA Le città di Potenza Picena e Recanati in lutto per la scomparsa di Lamberto Santavenere, morto improvvisamente all’età di 68 anni. Una notizia che ha colpito entrambe le località. Nel ... corriereadriatico.it