A Pieve la raccolta firme contro i ’maranza’

Notizia in breve

A Pieve di Guastalla è partita una raccolta di firme tra i cittadini, avviata ieri nei negozi del paese. L'obiettivo è contrastare la presenza di soggetti chiamati ‘maranza’. La campagna prosegue con punti di firma all’interno di diversi esercizi commerciali, senza indicazioni su una data di fine. La richiesta si rivolge alle autorità locali per intervenire contro il fenomeno. La mobilitazione coinvolge residenti di varie età e si svolge in modo spontaneo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una raccolta di firme tra i cittadini, iniziata ieri nei vari negozi di Pieve di Guastalla, in vista di un esposto da inviare alle autorità locali e provinciali per chiedere interventi urgenti contro il degrado e le problematiche provocate da gruppetti di ragazzi e giovanissimi, che ormai da tempo creano disagio e anche danni ai residenti e alle attività commerciali. "Dopo anni di esasperazione legata a continui vandalismi, schiamazzi notturni, gare clandestine e violazioni della proprietà privata, noi residenti e negozianti di Pieve di Guastalla abbiamo deciso di muoverci compatti e in modo formale per denunciare una situazione divenuta ormai insostenibile che ha superato la soglia della tollerabilità". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

a pieve la raccolta firme contro i 8217maranza8217
© Ilrestodelcarlino.it - A Pieve la raccolta firme contro i ’maranza’
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Porticciolo di Pastena, oltre 2 mila firme contro il progetto: "La raccolta continua"Nel giro di pochi giorni sono state raccolte oltre 2000 firme contro il progetto di ampliamento del porticciolo di Pastena.

Prosegue la raccolta firme di Futuro Nazionale contro la Moschea a FoggiaProsegue la campagna di raccolta firme promossa da un comitato locale per opporsi alla costruzione di una moschea a Foggia.

Temi più discussi: A Pieve la raccolta firme contro i ’maranza’; PIEVE DI SOLIGO: Pieve in Rosa dona 6.316,74 euro all’Ulss 2; PIEVE DI SANTA MARIA IN COLLE; Rifiuti a Pieve Emanuele, dal 1° luglio cambia il gestore.

a pieve la raccoltaA Pieve la raccolta firme contro i maranzaI commercianti lanciano una petizione dopo gli innumerevoli episodi di degrado e delinquenza che colpiscono la zona ... msn.com

Taric, i dati di Pieve a Nievole. La differenziata supera l’85%. Premi alla maggioranza delle utenzeUn bilancio incoraggiante quello che viene evidenziato dopo un anno e mezzo dall’introduzione della tariffa corrispettiva (Taric) a Pieve a Nievole, sia in termini ambientali che di partecipazione ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web