Solidarietà internazionale l' associazione che opera dal Kenya al Venezuela si è presentata a Podere Palazzo
Venerdì 12 giugno si è tenuto a Podere Palazzo a Cesena un evento-apericena organizzato dall’associazione Orizzonti Odv, attiva dal Kenya al Venezuela. Durante la serata è stata presentata l’associazione e i progetti che sostiene in diversi paesi. L’evento ha visto la partecipazione di membri e sostenitori, senza ulteriori dettagli sui contenuti specifici o sui progetti illustrati.
Si è svolto nella serata di ieri, venerdì 12 giugno, nella suggestiva cornice di Podere Palazzo a Cesena, un importante evento-apericena dedicato alla presentazione dell’associazione Orizzonti Odv e dei numerosi progetti sostenuti.La serata, nata con l'obiettivo di far conoscere da vicino una. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it

Cavoli... che orti! nuovo progetti in Kenya per l'associazione cuneese Lvia
Notizie e thread social correlati
Solidarietà dal Friuli al Venezuela, 50mila euro per un ambulatorio a MaracaiboDal Friuli al Venezuela, arriva una donazione di 50mila euro destinata a finanziare l'allestimento di un nuovo ambulatorio a Maracaibo.
È stata presentata la lista dei film in concorso al Festival di Cannes, che si svolgerà dal 12 al 23 maggio. Non c'è nessun titolo italianoÈ stata annunciata la selezione ufficiale dei film in concorso al Festival di Cannes, che si terrà dal 12 al 23 maggio.