Semina il panico tra Murialdo e Pila | donna molestata fermato da due operatori di Viterbo ambiente

Notizia in breve

Una donna è stata molestata tra i quartieri Murialdo e Pila. Due operatori di Viterbo Ambiente sono intervenuti e hanno fermato l’uomo coinvolto. L’episodio si è verificato nella prima mattinata di oggi, sabato 13 giugno, e ha causato panico tra i residenti della zona. La polizia è stata allertata e sta conducendo le indagini per chiarire i dettagli dell’accaduto. Nessuna informazione è stata resa nota sulle eventuali conseguenze o l’identità delle persone coinvolte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un inizio di giornata decisamente movimentato quello che si è registrato nella prima mattinata di oggi, sabato 13 giugno, nella zona compresa tra i quartieri del Murialdo e della Pila. Intorno alle 8 un uomo sulla cinquantina, di nazionalità francese, ha generato il panico tra i passanti a causa. 🔗 Leggi su Viterbotoday.it

semina il panico tra murialdo e pila donna molestata fermato da due operatori di viterbo ambiente
© Viterbotoday.it - Semina il panico tra Murialdo e Pila: donna molestata, fermato da due operatori di Viterbo ambiente
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Un altro uomo nudo semina il panico tra le auto e i passanti: fermatoUn uomo nudo si è aggirato ieri sera in alcune vie di Reggio Emilia, tra viale Simonazzi e zone vicine, causando sconcerto tra automobilisti e pedoni.

Raggiunge l’ex fidanzata con un tronchese in una pizzeria a Viterbo e semina il panico, 25enne arrestatoUn ragazzo di 25 anni è stato arrestato a Viterbo dopo aver raggiunto l’ex fidanzata in una pizzeria con un tronchese.

Temi più discussi: Capannori, semina il panico in un locale e poi aggredisce i Carabinieri: arrestato; BASSANO DEL GRAPPA | SFONDA IL PORTONE E SEMINA IL PANICO, 39ENNE ARRESTATO; Ubriaco alla guida di un furgone semina panico tra avventori dei locali: denunciato; Como, danneggia la porta di uno stabile, semina il panico nel cortile di un asilo, aggredisce gli agenti con calci e pugni: arrestato e denunciato dalla Polizia di Stato di Como un 32enne algerino. - Questura di Como | Polizia di Stato - Polizia di Stato.

semina il panico traUrgnano, fugge all'alt dei carabinieri, semina il panico sulla provinciale e tenta di afferrare la pistola di un militare: arrestato 27enneLa fuga si è conclusa con un incidente contro un marciapiede e un tentativo di fuga nei campi. Il giovane, cittadino romeno domiciliato nel Bresciano, è accusato di resistenza a pubblico ufficiale e d ... bergamo.corriere.it

semina il panico traCatania, 16enne ruba un Suv e semina il panico nel centro: bloccato dai CarabinieriUn 16enne di Catania ha rubato un Suv e seminato il panico nel centro. Bloccato dai Carabinieri nel quartiere San Cristoforo, denunciato per ricettazione e resistenza. lamilano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web