Scherma e sostenibilità presentato a Udine report su certificazione ISO 20121 della Coppa del Mondo U20
A Udine è stato presentato il report finale della Coppa del Mondo Under 20 di scherma, che ha ottenuto la certificazione internazionale ISO 20121 per la gestione sostenibile degli eventi. La certificazione è stata riconosciuta come risultato del percorso intrapreso durante la manifestazione, evidenziando l’impegno nella sostenibilità. Il documento riassume le pratiche adottate e i risultati raggiunti per conformarsi agli standard internazionali in materia di organizzazione ecocompatibile.
Si è svolto all’Hotel Astoria di Udine l’incontro dedicato alla presentazione del percorso che ha portato la Coppa del Mondo Under 20 di scherma a ottenere la certificazione ISO 20121, lo standard internazionale per la gestione sostenibile degli eventi. L’appuntamento udinese ha riunito istituzioni e partner del progetto per ripercorrere il lavoro che ha portato al riconoscimento rilasciato da CSQA, l’organismo che ha verificato il percorso sviluppato dal Comitato Organizzatore Locale. Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. 🔗 Leggi su Sportface.it
Segui gli aggiornamenti su Udine.

Notizie e thread social correlati
Scherma e sostenibilità, la Coppa del Mondo Under 20 di Udine ottiene la certificazione ISO 20121Sabato 13 giugno, la tappa di Udine della Coppa del Mondo Under 20 di scherma ospiterà un evento dedicato alla certificazione ISO 20121.
Scherma, 48 azzurri in pedana per il gran finale della Coppa del MondoIn vista del grande finale della Coppa del Mondo di scherma, 48 atleti italiani sono stati convocati per le competizioni.
Argomenti più discussi: Scherma e Sostenibilità: certificazione ISO per la Coppa del Mondo Under 20 di Udine. Sabato la presentazione del lavoro svolto in Friuli; Non solo Sofia Goggia, chi sono gli sportivi appena laureati.
Scherma: Anzil, riconoscimento a sostenibilità per Coppa Under 20Trieste, 13 giu - La Coppa del Mondo Under 20, che celebra il traguardo dei vent'anni, non rappresenta soltanto una manifestazione sportiva, ma un evento che è cresciuto ... ilgazzettino.it
Udine, la Coppa del Mondo Under 20 di scherma ottiene la certificazione ISO 20121La manifestazione, ospitata a Udine per tre volte e l’ultima a gennaio 2026, viene premiata per l’impegno sulla sostenibilità ambientale. nordest24.it