Rievocazioni storiche oltre 139mila euro a Pro Loco e ETS | l’elenco completo

Notizia in breve

Il Ministero della Cultura ha destinato oltre 139 mila euro alla Campania attraverso il Fondo nazionale per la rievocazione storica 2026. La somma sarà distribuita tra Pro Loco e Enti del Terzo Settore. L’elenco completo delle assegnazioni è stato reso pubblico. La ripartizione riguarda iniziative di rievocazione storica e eventi culturali legati al settore. Non sono stati forniti dettagli sui singoli progetti o le modalità di distribuzione delle risorse.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tempo di lettura: 2 minuti Sono oltre 139 mila euro le risorse assegnate alla Campania dal Ministero della Cultura nell’ambito del Fondo nazionale per la rievocazione storica 2026. Il contributo complessivo destinato agli enti campani ammonta a 139.101,03 euro e sarà distribuito tra Pro Loco, associazioni culturali ed enti del Terzo Settore impegnati nella valorizzazione delle tradizioni storiche locali, delle manifestazioni identitarie e delle rievocazioni che rappresentano un patrimonio culturale e turistico di grande rilevanza per i territori. Le risorse sono state assegnate dalla Direzione generale Spettacolo del Ministero della Cultura sulla base della graduatoria nazionale relativa ai progetti presentati per l’annualità 2026. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

rievocazioni storiche oltre 139mila euro a pro loco e ets l8217elenco completo
© Anteprima24.it - Rievocazioni storiche, oltre 139mila euro a Pro Loco e ETS: l’elenco completo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La Regione Puglia punta sulle Pro Loco: stanziate 500.000 euroNella riunione della Giunta regionale del 9 aprile, è stato deciso di destinare 500.

Regione: mezzo milione di euro alle Pro loco protagoniste del turismo puglieseOggi sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Puglia è stato pubblicato un avviso pubblico che destina 500.

pro loco rievocazioni storiche oltre 139milaDal governo oltre 71mila euro per le rievocazioni storiche della TusciaDal governo oltre 71mila euro per le rievocazioni storiche della Tuscia. Viterbo - Il deputato Mauro Rotelli: Segnale di attenzione al patrimonio culturale e identitario della provincia ... tusciaweb.eu

pro loco rievocazioni storiche oltre 139milaCultura, Rossi: Dal Ministero oltre 22mila euro per le rievocazioni storiche in MaremmaFabrizio Rossi, deputato di Fratelli d'Italia Grosseto, plaude ai contributi del Ministero della Cultura: la nota ... grossetonotizie.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆