Rieti gattino strappato alle fiamme | l’eroico salvataggio dei Vigili

Notizia in breve

Un gattino è stato salvato dai Vigili del Fuoco dopo essere rimasto intrappolato tra le fiamme in un incendio. La volontaria ha sentito un miagolio provenire dall’interno dell’edificio e ha chiamato i soccorsi. I Vigili sono intervenuti e hanno estratto il piccolo, che era in buone condizioni al momento del salvataggio. Non sono stati forniti dettagli sulle modalità di sopravvivenza del gattino all’interno dell’incendio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un piccolo miracolo tra le sterpaglie di Rieti: il gattino salvato dai Vigili del Fuoco. Un gattino è stato finalmente messo in salvo dalle fiamme e dalla vegetazione incolta a Rieti, dopo un salvataggio che ha coinvolto l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco e la determinazione della volontaria Tiziana. La vicenda, iniziata con la scoperta di una mamma gatta in difficoltà, si è conclusa con il ricongiungimento del piccolo con il resto della sua famiglia. Tutto è cominciato alcuni giorni fa, quando Tiziana ha notato un comportamento insolito da parte di una gatta. L’animale cercava di proteggere i suoi piccoli in modo disperato, ma lo faceva correndo tra le auto e il traffico con i cuccioli in bocca. 🔗 Leggi su Ameve.eu

rieti gattino strappato alle fiamme l8217eroico salvataggio dei vigili
© Ameve.eu - Rieti, gattino strappato alle fiamme: l’eroico salvataggio dei Vigili
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Capriolo in acqua al porto e gattino intrappolato in un tubo: doppio salvataggio dei vigili del fuocoNelle Marche, i vigili del fuoco sono intervenuti in due diversi episodi per soccorrere animali in situazioni di pericolo.

Gattino bloccato sulla sponda del Testene: il video del salvataggio ad opera dei Vigili del FuocoUn gattino è stato salvato dai Vigili del Fuoco dopo essere rimasto bloccato sulla sponda del fiume Testene, ad Agropoli.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web