Preghiera della sera 13 giugno | chiediamo a Maria la forza contro ogni male
Nella preghiera della sera del 13 giugno si chiede a Maria Immacolata, considerata custode dei misteri divini e vittoriosa contro ogni insidia del male, di concedere forza contro il peccato. La richiesta è di ottenere liberazione e di mantenere una fedele comunione con la Chiesa. La preghiera si concentra sull’invocazione a Maria come figura di protezione e guida spirituale.
L’invocazione a Maria Immacolata, custode dei misteri divini e vittoriosa contro ogni insidia del male, per ottenere la liberazione dal peccato e camminare in fedele comunione con la Chiesa. Accostandoci con fiducia sotto il manto protettivo della Santa Madre di Dio, possiamo purificare il cuore attraverso il perdono. Invochiamo Lei e, pronti ad abbandonarci nelle mani del Signore, per ricevere il dono di una notte serena e risvegliarci ritemprati in una nuova alba di grazia. O Vergine Maria, tu che schiacci la testa del maligno, non permettere che noi cediamo, lasciandoci vincere dal male. Vittoriosa nella tua Immacolata Concezione, divieni vittoriosa con la potenza di Dio stesso, con la potenza della grazia. 🔗 Leggi su Lalucedimaria.it

Preghiera prima di dormire LUNEDI 8 GIUGNO | Gesù custodisci il mio riposo
Notizie e thread social correlati
Preghiera della sera, 10 Aprile 2026: chiediamo con forza a Dio il dono della paceNella preghiera della sera del 10 aprile 2026, si chiede a Dio la pace, affidando al Padre le difficoltà della giornata.
Preghiera della sera 9 giugno: chiediamo agli Angeli Custodi di vegliare sul nostro riposoIl 9 giugno si è tenuta una preghiera serale in cui si chiedono agli Angeli Custodi di vegliare sul riposo delle persone.
Argomenti più discussi: La notte prima degli esami? Passala con noi in preghiera; La lunga notte madrileña, il Papa e i giovani tra arte, preghiera, silenzio; Papa Leone XIV a Barcellona: Diffondere la solidarietà oltre le polarizzazioni; Papa Leone XIV in Spagna: su Tv2000 in diretta il viaggio apostolico.
13 Giugno 1963 Tra gli episodi più impressionanti della storia di Jaddico vi è quello avvenuto la sera del 13 giugno 1963. Erano presenti circa sessanta persone raccolte in preghiera quando accadde un fatto che lasciò tutti senza parole. A raccontarlo è G facebook
13/6/26.Gli appuntamenti dellafesta religiosadella Madonna della Navicella iniziano il 17/6 con la processione dalla basilica di S.Giacomo al santuario di Borgo Madonna; il 24/6 h20.45 il Rosario; il 25 h20.30 col vescovo Giampaolo processione dall'Isola S. x.com
Promemoria: Il cambiamento proposto di COX ti dà FORSE un rotolo di preghiera in meno reddit