Pesca subacquea il nonno non vede riemergere il nipote di 16 anni | paura alla diga di Marina di Ravenna

Notizia in breve

Nel pomeriggio di sabato, un ragazzo di 16 anni è scomparso durante una battuta di pesca subacquea vicino alla diga foranea di Marina di Ravenna. Il nonno, presente al momento, non ha visto riemergere il nipote e ha dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i sommozzatori e le forze dell’ordine, ma finora non ci sono stati ritrovamenti. Le ricerche sono ancora in corso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Paura nel pomeriggio di sabato a Marina di Ravenna, nei pressi della diga foranea lunga. Un ragazzo forlivese di 16 anni stava praticando col nonno pesca sportiva subacquea quando, per cause ancora in corso di accertamento, è andato in difficoltà. Il nonno, riemergendo, non ha infatti più visto. 🔗 Leggi su Forlitoday.it

pesca subacquea il nonno non vede riemergere il nipote di 16 anni paura alla diga di marina di ravenna
© Forlitoday.it - Pesca subacquea, il nonno non vede riemergere il nipote di 16 anni: paura alla diga di Marina di Ravenna
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Si tuffa nel lago a Mandello del Lario e nessuno lo vede riemergere: paura per un 15enneUn ragazzo di quindici anni è caduto nelle acque del lago a Mandello del Lario, in provincia di Lecco.

Viterbo, nonno abusatore condannato: 5 anni per la nipote di 13 anniA Viterbo un uomo di ottant'anni è stato condannato a cinque anni di reclusione per aver commesso violenza sessuale sulla nipote di tredici anni.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web