Panchina La squadra di Giovanni Tedesco Inserito il fratello Salvatore

Notizia in breve

A un mese dall'inizio della preparazione, il Perugia ha annunciato lo staff tecnico che si riunirà il 13 luglio a Pian di Massiano. Tra i membri, è stato inserito anche il fratello di Giovanni Tedesco, che guiderà la squadra nella prossima stagione. La rosa sarà composta da vari collaboratori, mentre la squadra si prepara a riprendere gli allenamenti in vista della nuova campagna.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A un mese esatto dal via, il Perugia ufficializza lo staff tecnico che il 13 luglio si ritroverà a Pian di Massiano per iniziare la preparazione per la prossima stagione. Due le novità rispetto alla ’squadra’ che ha chiuso la stagione passata con la salvezza. Un collaboratore chiesto da Giovanni Tedesco, che ha accettato le stesse condizioni di un anno fa quando subentrò in una situazione disperata, e il preparatore dei portieri che ha comunque già lavorato in biancorosso insieme al presidente Santopadre. Ecco la squadra che supporterà l’allenatore Giovanni Tedesco nella stagione 202627. Il vice allenatore del Perugia è ancora Michele Gatti. Una delle novità è l’arrivo, come collaboratore tecnico, di Salvatore Tedesco, palermitano, che da calciatore ha indossato la maglia del Perugia e da allenatore ha già lavorato insieme al fratello Giovanni in diverse panchine all’estero. 🔗 Leggi su Lanazione.it

panchina la squadra di giovanni tedesco inserito il fratello salvatore
© Lanazione.it - Panchina. La "squadra» di Giovanni Tedesco. Inserito il fratello Salvatore
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Esonero Tedesco, cambio in panchina al Fenerbahçe! Sarà Zeki Murat Göle a guidare la squadraIl Fenerbahçe ha annunciato ufficialmente il cambio sulla panchina, dopo la sconfitta per 3-0 nel derby contro il Galatasaray.

Calcio serie C, è ufficiale: Giovanni Tedesco resta sulla panchina del PerugiaÈ arrivata l’ufficialità: Giovanni Tedesco continuerà a sedere sulla panchina del Perugia anche nella prossima stagione.

Temi più discussi: Perugia, sarà il 16 giugno a chiarire il futuro. Gaucci aspetta la scadenza per decidere; Calciomercato Perugia, ecco i giocatori da cui ripartirà Tedesco per la prossima stagione; Tedesco: Io italiano vero, giocavo con Berardi. Così sono diventato allenatore. E ringrazia Motta; Perugia, le date da cerchiare sul calendario. La stagione al via il 23 agosto, il 16 la Coppa.

giovanni tedesco panchina la squadra diPanchina. La squadra di Giovanni Tedesco. Inserito il fratello SalvatoreIl vice allenatore del Perugia è ancora Michele Gatti. Una delle novità è l’arrivo, come collaboratore tecnico, di Salvatore Tedesco, palermitano, che da calciatore ha indossato la maglia del Perugia ... lanazione.it

Perugia, la missione di Giovanni Tedesco. Prima la salvezza e poi il probabile addioC’è quel famoso ultimo passo da compiere, la conquista della salvezza, e poi sarà futuro. E il futuro del Perugia potrebbe essere senza Giovanni Tedesco. Il tecnico biancorosso, infatti, a prescindere ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web