Opera Nica - Il Barbiere di Siviglia | lo spettacolo teatrale torna in scena nel weekend
Torna a grande richiesta sabato 13 giugno alle 19:30 a Villa Niscemi e domenica 14 giugno alle 19:30 nell'Oratorio della Chiesa Maria SS. Delle Grazie a RoccellaSperone "Opera Nica - Il Barbiere di Siviglia", uno spettacolo teatrale e musicale ideato per avvicinare i più giovani e il grande. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

IL BARBIERE DI SIVIGLIA Rossini – Warsaw Chamber Opera
Notizie e thread social correlati
Al Teatro Massimo il concerto dell’Orchestra del Conservatorio Scarlatti, nel weekend torna Opera NicaAl Teatro Massimo si tiene un concerto dell’Orchestra del Conservatorio Scarlatti, mentre nel fine settimana torna Opera Nica.
Leggi anche: Il Barbiere di Siviglia al Teatro Verdi di Salerno: Rossini protagonista nel weekend
Si parla di: Opera Nica abbraccia la città ; Il Teatro Massimo nei quartieri di Palermo con Opera Nica, due nuovi spettacoli.
Il Teatro Massimo nei quartieri di Palermo con Opera Nica, due nuovi spettacoliA Palermo torna domani alle 19:30 a Villa Niscemi e domenica 14 giugno alle 19:30 nell'Oratorio della Chiesa Maria Santissima Delle Grazie a Roccella/Sperone Opera Nica - Il Barbiere di Siviglia ... msn.com