L’Inter e il sogno di Bonny | dalla Francia alla Costa d’Avorio sulle orme di Drogba

Notizia in breve

L’attaccante dell’Inter ha ottenuto il cambio di nazionalità dalla Francia alla Costa d’Avorio. Aveva giocato con le selezioni giovanili francesi fino all’Under 21. La Fifa ha approvato la modifica in vista del Mondiale. La decisione consente ora all’attaccante di rappresentare la nazionale ivoriana. La richiesta di cambio di nazionalità era stata presentata prima dell’inizio del torneo. La modifica è stata ufficializzata poco prima della partenza per la competizione internazionale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ange-Yoann Bonny è un ragazzo intelligente. L’interista ci ha provato a giocare con la Francia. Nel 2022 ha iniziato con l’Under 19 arrivando alle semifinali dell’Europeo di categoria. Poi l’Under 20, e anche l’Under 21, l’anticamera del paradiso Bleu. Se la giocava, Bonny, era lì: 19 partite con la maglia francese. E in parallelo una bella carriera in Italia, 4 stagioni a Parma, quindi l’Inter. A Milano la concorrenza è aumentata e le presenze drasticamente ridotte, e Bonny ha esteso il pensiero anche alla nazionale. La Costa d’Avorio, la nazionale dei suoi genitori, lo corteggiava da tempo e così questa primavera Ange-Yoann ha deciso e ha cambiato il blu con l’arancione, i galletti con gli elefanti. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

l8217inter e il sogno di bonny dalla francia alla costa d8217avorio sulle orme di drogba
© Gazzetta.it - L’Inter e il sogno di Bonny: dalla Francia alla Costa d’Avorio sulle orme di Drogba
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Bonny convocato dalla Costa d’Avorio: l’attaccante dell’Inter vola ai Mondiali 2026Il centravanti dell’Inter è stato convocato dalla nazionale della Costa d’Avorio per i Mondiali del 2026.

Ultimissime Inter LIVE: Bonny convocato dalla Costa D’Avorio per i Mondiali, passerella per i partenti contro il Verona, Provedel possibile vice MartinezNelle ultime ore, la Nazionale della Costa d’Avorio ha convocato un calciatore dell’Inter per le partite dei Mondiali.

Temi più discussi: Il sogno di Amari realizzato da Inter e Fondazione Telethon; Inter, è scattata la missione di Marotta a Madrid: dal sogno Nico Paz fino a Arda Guler, cosa filtra; Le confessioni di Marotta: Se vinco la Champions League con l'Inter potrei andare in pensione, poi risponde sulla Marotta League; Moretto – Stankovic ha le idee chiare: dà priorità assoluta all’Inter. E ha questo sogno.

l inter e il sognoL’Inter e il sogno di Bonny: dalla Francia alla Costa d’Avorio sulle orme di DrogbaL'attaccante nerazzurro ha giocato per i Bleus fino all'Under 21, ma alle porte del Mondiale la Fifa ha approvato il cambio di nazionalità. E il debutto, vincente, è arrivato proprio contro Mbappé e s ... msn.com

l inter e il sognoInter, tramonta il sogno dal Real Madrid: c’è l’annuncio di RomanoL'Inter vede tramontare un sogno di mercato proveniente dal Real Madrid. L'annuncio di Fabrizio Romano fa chiarezza. spaziointer.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web