L’IC Francesco Cilea protagonista della prima edizione di Roma in Musica
Il 22 maggio 2026 si è svolto il primo appuntamento di “Roma in Musica”, organizzato dall’I.C. “Francesco Cilea”. L’evento ha coinvolto studenti e insegnanti in un’iniziativa dedicata alla musica, attirando un pubblico numeroso. La manifestazione si è svolta in una location cittadina e ha visto la partecipazione attiva di diverse classi dell’istituto. La giornata è stata caratterizzata da esibizioni e performance musicali, senza altri dettagli su contenuti specifici o ospiti.
Roma, 13 giugno 2026 – Dopo il grande successo riscosso dall’evento del 22 maggio 2026, che ha visto la partecipazione attiva e appassionata di numerose famiglie, studenti e studentesse, amici della scuola e abitanti del territorio, il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “Francesco Cilea”, dott.ssa Gerardina Fasano, annuncia con entusiasmo un nuovo e speciale appuntamento dedicato alla comunità scolastica e al quartiere. Sabato 13 giugno 2026, l’Istituto Comprensivo “Francesco Cilea” parteciperà alla prima edizione di Roma in Musica, iniziativa promossa da Roma Capitale con la direzione artistica di Daniele Silvestri. L’evento,... 🔗 Leggi su Cdn.ilfaroonline.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.
Notizie e thread social correlati
Musica e quartiere: il Cilea protagonista di Roma in MusicaIl Teatro Cilea di Roma sarà al centro di “Roma in Musica”, un evento dedicato alla musica e al rapporto tra scuola e quartiere.
Notte bianca scuole aperte a Roma, grande successo all’IC Francesco Cilea dell’InfernettoUna notte bianca con le scuole aperte si è svolta nel X Municipio di Roma, con grande partecipazione all’IC Francesco Cilea dell’Infernetto.
Si parla di: L’I.C. Francesco Cilea protagonista della prima edizione di 'Roma in Musica'.
L’I.C. Francesco Cilea protagonista della prima edizione di 'Roma in Musica'Sabato 13 giugno 2026, l’Istituto Comprensivo parteciperà alla prima edizione dell'iniziativa promossa da Roma Capitale con la direzione artistica di Daniele Silvestri ... adnkronos.com
Notte Bianca delle Scuole Aperte all’IC Francesco Cilea dell’Infernetto: con i medagliati olimpici Ganeshamoorthy, Diaz e Donato c’è anche Daniele SilvestriFra i tanti ospiti, tre campioni dello sport azzurro: Rigivan Ganeshamoorthy, rappresentante delle Fiamme Oro e medaglia d’oro nel lancio del disco ai Giochi di Parigi 2024 e due rappresenti delle ... corrieredellosport.it