In Brianza riapre la piscina | verde ombrelloni cocktail e il personal trainer per restare in forma
In Brianza, la piscina ha riaperto con un'area verde, ombrelloni e servizi di ristorazione con cocktail. È presente anche un personal trainer che offre sessioni di 30 minuti per esercizi di rientro in forma. La struttura combina relax e attività sportive, attirando visitatori che desiderano godersi il sole e l'acqua. La riapertura segna il ritorno a un’offerta di svago e benessere in un contesto di spazi aperti.
Il sole, l'acqua, il verde lussureggiante, i cocktail e anche un personal trainer che in 30 minuti insegna a rimettersi in forma. Sabato 20 Giugno alle 9.30 riapre al pubblico, con tante novità , la piscina estiva del centro sportivo comunale Trabattoni di Seregno, in  via Colombo 12. 🔗 Leggi su Monzatoday.it

Notizie e thread social correlati
In Brianza apre l'elegante piscina con la sabbia, gli ombrelloni e i drink a bordo vascaIn Brianza è stata inaugurata una nuova piscina che ricorda un beach club, completa di sabbia, ombrelloni e servizi di bar a bordo vasca.
Oggi in Brianza apre l'elegante piscina con la sabbia, gli ombrelloni e i drink a bordo vascaOggi in Brianza apre una nuova piscina che ricrea l’atmosfera di un beach club, con sabbia, ombrelloni e drink a bordo vasca.
Temi più discussi: Riapre in Brianza il grande campo di lavanda (in anticipo); La mobilità è pronta a ripartire. Il 7 settembre riapre la linea. La Seregno-Carnate torna a vivere; Milano, il Museo Diocesano riapre le sere d’estate con i grandi capolavori dell’arte; Nuova sede per trattare le dipendenze in Brianza.
Riapre in Brianza il grande campo di lavanda (in anticipo) ift.tt/nAeTmJr ift.tt/qdnF0bg x.com
La sede di piazza Garibaldi riapre al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35. facebook
Uno dei luoghi più fotografati della Brianza torna ad accogliere visitatoriA Usmate Velate torna il campo di lavanda. Passeggiate tra i filari viola, raccolta di spighe e prodotti tipici nelle date di giugno e luglio. monza-news.it
Maltempo in Brianza: la Cia raccoglie i danni degli agricoltoriDanni diffusi alle colture in campo aperto come mais, frumento, orzo, triticale, soia o ... msn.com