Il ricatto del Pd ai vigili milanesi | sì ai taser ma solo con i corsi su stranieri e Lgbt

Notizia in breve

Il Comune di Milano ha approvato l’uso del taser per la polizia locale, a condizione che gli agenti completino corsi di formazione su tematiche relative a minoranze razzializzate e persone Lgbt. La decisione è stata presa con un voto favorevole, introducendo requisiti specifici per l’addestramento degli agenti. La proposta prevede che la formazione includa aspetti culturali e di rispetto delle diversità. Non sono stati forniti dettagli sui contenuti dei corsi o sui tempi di implementazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sì al taser per gli agenti della polizia locale di Milano, purché si sottopongano a corsi su come trattare le «minoranze razzializzate» e «Lgbt». È lo scambio, o «ricatto ideologico», come lo definisce FdI, che il Pd sta cercando di imporre ai ghisa e che sta sollevando un gravissimo malcontento nella categoria, con il no del capo della polizia locale, Gianluca Mirabelli, e i sindacati che si dicono «indignati» delle «bizzarre iniziative di alcuni politici». Il «ricatto ideologico» del Pd. Il dibattito sui taser tiene banco da tempo alla luce dell’allarme criminalità in città e da qualche giorno è arrivato in consiglio comunale, dopo che anche il sindaco Giuseppe Sala ha aperto alla nuova dotazione. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

il ricatto del pd ai vigili milanesi s236 ai taser ma solo con i corsi su stranieri e lgbt
© Secoloditalia.it - Il ricatto del Pd ai vigili milanesi: sì ai taser, ma solo con i corsi su stranieri e Lgbt
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Taser alla polizia locale. Stop del comandante Mirabelli ai corsi biennali per trattare con stranieri e persone Lgbtqia+Il comandante della polizia locale ha sospeso i corsi biennali dedicati a interazioni con persone straniere e appartenenti alla comunità LGBTQIA+.

Leggi anche: Aumentano i milanesi, ma sono stranieri: il gioco sporco del Pd

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web