Garlasco la rivelazione di Liborio Cataliotti su Andrea Sempio senza stipendio da due mesi
Il difensore di Andrea Sempio ha rivelato che l’indagato non riceve uno stipendio da due mesi a causa di problemi economici. La situazione ha causato difficoltà anche sul piano personale, secondo quanto riferito dall’avvocato. Non sono stati forniti dettagli su altre conseguenze o su eventuali misure adottate. La notizia si concentra sulla mancanza di reddito dell’indagato, senza ulteriori approfondimenti sulle cause o sugli sviluppi legali.
Andrea Sempio non riceve più lo stipendio da due mesi. A rivelarlo è stato il suo avvocato difensore, Liborio Cataliotti, intervenendo durante l’ultima puntata della trasmissione Quarto Grado. “Sono arrivato a rifiutare un pagamento che in questo momento di difficoltà Andrea Sempio voleva fare. Sono due mesi che non percepisce lo stipendio”, ha dichiarato il legale parlando delle difficoltà economiche che sta affrontando il suo assistito. Il 38enne è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Pavia nell’ambito delle nuove indagini sul delitto di Garlasco. Cosa ha detto l'avvocato Liborio Cataliotti su Andrea Sempio Perché Andrea Sempio non riceve lo stipendio "Sempio... 🔗 Leggi su Virgilio.it
Segui gli aggiornamenti su Garlasco.

Garlasco, le intercettazioni che incastrano Andrea Sempio - Ore 14 Sera 15/05/2026
Notizie e thread social correlati
Garlasco, Liborio Cataliotti e Angela Taccia spiegano perché Andrea Sempio non risponderà: "Dobbiamo capire"Gli avvocati di Andrea Sempio hanno comunicato che il loro assistito non fornirà dichiarazioni al momento.
Garlasco, Liborio Cataliotti difende Andrea Sempio sui post pubblicati sul Forum: "Non rappresenta se stesso"Liborio Cataliotti ha dichiarato che i post pubblicati da Andrea Sempio su un forum non rappresentano la sua persona.
Argomenti più discussi: Garlasco, Angela Taccia attacca la procura di Pavia: Comunicato offensivo | Libero Quotidiano.it; Foto raccapriccianti Garlasco rivelazione choc dell’avvocato di Sempio.
Per Ignazio La Russa non ci sarà un colpevole su Garlasco, la rivelazione sull'intuizione di Santanchè Ignazio La Russa è intervenuto nel dibattito sul delitto di Garlasco sostenendo che alla fine non ci sarà un colpevole. Il presidente del Senato, dopo aver facebook
Delitto di Garlasco, Cataliotti: Sempio ci paga solo i rimborsi, non prende lo stipendio da 2 mesiAl delitto di Garlasco si è tornati a parlare negli studi di Quarto Grado, su Rete 4, con l’avvocato Liborio Cataliotti, legale di Andrea ... bigodino.it
Garlasco, perché l’interrogatorio di Stasi scagionerebbe Sempio (almeno secondo la sua difesa)Liborio Cataliotti spiega perché le dichiarazioni di Alberto Stasi sui video intimi potrebbero favorire il suo assistito ... panorama.it