Disavventura per un biker portoghese | a Foggia la sua moto sparisce rubata da un parcheggio privato
Un motociclista portoghese ha denunciato il furto della sua moto a Foggia, durante la notte tra giovedì 11 e venerdì 12 giugno. La moto, una Honda CRF300L, era parcheggiata in un'area privata al momento del furto. La scomparsa è stata notata al suo risveglio, pochi istanti dopo aver parcheggiato. La motocicletta non è stata ritrovata e le forze dell’ordine stanno indagando sul caso. Il proprietario era appena arrivato in Italia dopo aver viaggiato dal Portogallo.
Dal Portogallo era in viaggio in sella alla sua moto ed era arrivato da pochissimo in Italia, ma a Foggia, nella notte tra giovedì 11 giugno e venerdì 12 giugno, la sua Honda CRF300L è sparita. Il biker portoghese ha raccontato alla redazione di FoggiaToday la sua disavventura, nella speranza di. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it
Segui gli aggiornamenti su Foggia.

Notizie e thread social correlati
Vede la sua bicicletta rubata mesi prima in un parcheggio di Monza: il ladro arrestato con lo spray al peperoncinoUna persona ha riconosciuto la propria bicicletta, rubata mesi fa in un parcheggio di Monza, e ha immediatamente chiamato le forze dell'ordine.
Da Rimini a Milano in Harley: la carovana dei biker per consegnare la moto a Johnny DeppUna carovana di motociclisti si sta formando lungo la strada Emilia-Romagna con l’obiettivo di raggiungere Milano.
Si parla di: Disavventura per un biker portoghese: a Foggia la sua moto sparisce, rubata da un parcheggio privato; Sina Frei si esalta, Filippo Colombo pure.