Di Ruscio | Nove assessori? Basti pensare che in Regione sono sei
L’opposizione ha criticato la nuova Giunta comunale, con Saturnino Di Ruscio che si è unito al dibattito. Di Ruscio, ex sindaco e figura del progetto “Servire Fermo”, ha commentato che nove assessori sono troppi, considerando che in Regione il organico è di sei. La questione ha suscitato reazioni tra i membri dell’amministrazione e gli altri esponenti politici presenti in consiglio.
Opposizione compatta sulle critiche alla nuova Giunta comunale. Si unisce al dibattito anche Saturnino Di Ruscio, già sindaco e volto del progetto “ Servire Fermo ”, che con poco più del 5% di voti permette solo al suddetto di accedere agli scranni del consiglio comunale. "Posso dire che era già tutto previsto – dichiara – Scarfini, alias Calcinaro, ha dato continuità al finto progetto civico". “Finto civismo” in cui le influenze partitiche si radicano nel tempo: "Nel 2020 sia FI che FDI erano all’interno della amministrazione Calcinaro con finte civiche – prosegue –, ora FDI (ricordo che Torresi è sempre stato molto vicino a FDI), Lega e corpuscoli vari sono stati tenuti fuori per meri calcoli elettorali e di poltrone". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Vendita San Siro, indagate nove persone: ci sono anche due ex assessori di MilanoNove persone sono state indagate nell’ambito dell’inchiesta sulla vendita dello stadio San Siro.
Via al rimpasto alla Regione, salta Daniela Faraoni e resta Elvira Amata: 3 nuovi assessori, ecco chi sonoÈ stato annunciato un rimpasto nella Giunta regionale, con la sostituzione di un assessore e l'ingresso di tre nuovi componenti.
Temi più discussi: Di Ruscio: Nove assessori? Basti pensare che in Regione sono sei; Fermo. Saturnino Di Ruscio: troppi nove assessori. Troppe spese. La città non cresce. Primo atto: il Girfalco; La Banda di S. Vittoria compie 170 anni: concerto-evento.
Fermo. Saturnino Di Ruscio: troppi nove assessori. Troppe spese. La città non cresce. Primo atto: il Girfalco https://vivere.me/gQFw-f facebook
Di Ruscio: Nove assessori? Basti pensare che in Regione sono seiOpposizione compatta sulle critiche alla nuova Giunta comunale. Si unisce al dibattito anche Saturnino Di Ruscio, già sindaco e ... ilrestodelcarlino.it
Il sindaco di Fermo presenta la giunta, nove assessori per ScarfiniNove assessori, quattro donne e cinque uomini. Sei nomi nella continuità con la passata amministrazione Calcinaro, e tre novità. Questi i numeri della giunta del neoeletto sindaco di Fermo, Alberto Sc ... ansa.it