Controlli in due pub di Ramacca scoperti sei lavoratori irregolari
Durante controlli congiunti in due pub di Ramacca, le forze dell’ordine hanno scoperto sei lavoratori irregolari. I carabinieri, insieme ai colleghi del nucleo antisofisticazione e sanità, alla guardia di finanza e ai vigili del fuoco, hanno verificato il rispetto delle norme di sicurezza e il rispetto delle norme sul lavoro. Non sono stati segnalati altri illeciti.
I carabinieri della stazione di Ramacca, insieme ai colleghi del nucleo antisofisticazione e sanità di Catania, alla guardia di finanza di Caltagirone ed ai vigili del fuoco di Catania hanno effettuato dei controlli congiunti per verificare il possesso dei requisiti di sicurezza dei pubblici. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it

Notizie e thread social correlati
Lavoro nero, grazie ai controlli della Gdf scoperti 50 lavoratori irregolariLa Guardia di Finanza ha scoperto 50 lavoratori irregolari durante controlli nelle imprese della zona.
Controlli a tappeto tra le bancarelle a Sassuolo: scoperti lavoratori in nero e scattano sei diffideNella giornata di oggi, sono stati effettuati controlli a tappeto tra le bancarelle in una città dell'Emilia-Romagna.