Clamoroso ai Mondiali rubano scarpette e magliette dell’Inghilterra durante il trasferimento a Kansas City

Notizia in breve

Durante il trasferimento a Kansas City, sono state rubate alcune scarpette e magliette della squadra inglese. Il furto è avvenuto prima dell’inizio delle sessioni di allenamento e ha coinvolto attrezzature sportive lasciate in un’area accessibile. Le autorità stanno indagando sull’accaduto e stanno cercando di recuperare gli oggetti spariti. La squadra non ha ancora commentato pubblicamente l’accaduto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Brutta sorpresa per l’Inghilterra alla vigilia dell’avvio della preparazione a Kansas City. Palloni, scarpe da calcio e altro materiale destinato agli allenamenti della nazionale guidata da Thomas Tuchel sarebbero stati rubati durante il trasferimento della squadra dalla Florida al centro sportivo di Swope. Secondo quanto riferito dalla BBC, i veicoli utilizzati per il trasporto delle attrezzature sarebbero stati forzati e parte del materiale risulterebbe mancante. La Football Association ha confermato che si è verificato un incidente, senza però fornire ulteriori dettagli poichĂ© la vicenda è ora al vaglio delle forze dell’ordine. Indaga la polizia di Kansas City Il dipartimento di polizia di Kansas City, nel Missouri, ha confermato l’apertura di un’indagine. 🔗 Leggi su Feedpress.me

clamoroso ai mondiali rubano scarpette e magliette dell8217inghilterra durante il trasferimento a kansas city
© Feedpress.me - Clamoroso ai Mondiali, rubano scarpette e magliette dell’Inghilterra durante il trasferimento a Kansas City
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Mondiali 2026: il nuovo carcere di Kansas City è in ritardoIl nuovo carcere di Kansas City destinato ai Mondiali 2026 è in ritardo, sollevando preoccupazioni sulla gestione dei detenuti durante l’evento.

L’ora del tè durante i Mondiali: così tv e bollitori faranno schizzare i consumi elettrici durante la prima partita dell’InghilterraDurante la prima partita dell’Inghilterra contro la Croazia, il 17 giugno, si prevede un picco di consumo di energia elettrica.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆