L’ora del tè durante i Mondiali | così tv e bollitori faranno schizzare i consumi elettrici durante la prima partita dell’Inghilterra

Notizia in breve

Durante la prima partita dell’Inghilterra contro la Croazia, il 17 giugno, si prevede un picco di consumo di energia elettrica. La combinazione di televisori accesi e bollitori per il tè farà aumentare significativamente i consumi domestici. Le stime indicano che le ore di gioco potrebbero far salire i picchi di domanda elettrica. La partita coincide con un orario di punta, aumentando la pressione sulla rete elettrica nazionale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si sta avvicinando il momento dei Mondiali, evento che nel Regno Unito è vissuto con un po’ di preoccupazione: per la partita d’esordio dell’Inghilterra contro la Croazia, il 17 giugno, è previsto un consumo di energia elettrica altissimo. La domanda di elettricità raggiungerà il suo picco nell’intervallo quando i tifosi, tenenedo il proprio televisore acceso in vista del secondo tempo, apriranno i frigoriferi o accenderanno i bollitori per farsi un té. Secondo le previsioni del National Energy System Operator (Neso), infatti, il consumo di energia potrebbe aumentare fino a 800 megawatt durante la partita, superando il picco di 600 megawatt registrato durante la vittoria dell’Inghilterra ai Mondiali del 1966. 🔗 Leggi su Open.online

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Italia ai Mondiali, è appena arrivato lannuncio dellIran. Cosa succede

Video Italia ai Mondiali, è appena arrivato lannuncio dellIran. Cosa succede ????

Notizie e thread social correlati

Messi esce dal campo per infortunio durante l’ultima partita prima dei Mondiali: Argentina in apprensioneDurante l'ultima partita dell’Inter Miami, Lionel Messi è uscito dal campo a causa di un infortunio.

“Quest'estate guardiamo in tv la nazionale dell'82 durante i mondiali”Durante questa estate, in tv, si potrà rivedere la nazionale italiana del 1982 durante i campionati mondiali in Spagna.

Argomenti più discussi: Il tè delle cinque segreto ed economico al Printemps Haussmann di Bryan Esposito e Xavier Pistol; In Cina sulle tracce del tè. Si pensa a un gemellaggio con Prato e la Toscana; La partita Scozia-Haiti dei Mondiali del 2026 è sotto esame da parte degli agenti dell'ICE.; 20 frasi tratte da Alice nel Paese delle Meraviglieche ci insegnano a non dare mai nulla per scontato.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web