Altri tre barber shop chiusi dal Comune | attestati falsi presentati nella Scia

Notizia in breve

Tre barber shop sono stati chiusi dal Comune dopo aver scoperto attestati falsi presentati nella Segnalazione Certificata di Inizio Attività. I controlli sono stati condotti dall’ufficio commercio, che ha verificato le documentazioni dei locali. L’operazione segue un maxiblitz coordinato dal nucleo ispettorato del lavoro dei carabinieri, che ha coinvolto anche altri esercizi nel centro storico. La chiusura riguarda esercizi che avevano presentato certificazioni irregolari.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Non si ferma l'ondata di chiusure che sta travolgendo i saloni di barbiere a Viterbo. Dopo il maxiblitz coordinato dal nucleo ispettorato del lavoro (nil) dei carabinieri, l'ufficio commercio di palazzo dei Priori ha deciso di estendere i controlli d'ufficio a tappeto su scala cittadina. Nelle. 🔗 Leggi su Viterbotoday.it

altri tre barber shop chiusi dal comune attestati falsi presentati nella scia
© Viterbotoday.it - Altri tre barber shop chiusi dal Comune: attestati falsi presentati nella Scia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Viterbo, blitz ai barber shop: 10 saloni chiusi per titoli falsiA Viterbo, dieci barber shop sono stati chiusi durante un blitz delle forze dell’ordine.

Leggi anche: Chiusi dieci barber shop a Viterbo: controlli su titoli professionali irregolari e licenze | FOTO

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web