Altri tre barber shop chiusi dal Comune | attestati falsi presentati nella Scia
Tre barber shop sono stati chiusi dal Comune dopo aver scoperto attestati falsi presentati nella Segnalazione Certificata di Inizio Attività. I controlli sono stati condotti dall’ufficio commercio, che ha verificato le documentazioni dei locali. L’operazione segue un maxiblitz coordinato dal nucleo ispettorato del lavoro dei carabinieri, che ha coinvolto anche altri esercizi nel centro storico. La chiusura riguarda esercizi che avevano presentato certificazioni irregolari.
Non si ferma l'ondata di chiusure che sta travolgendo i saloni di barbiere a Viterbo. Dopo il maxiblitz coordinato dal nucleo ispettorato del lavoro (nil) dei carabinieri, l'ufficio commercio di palazzo dei Priori ha deciso di estendere i controlli d'ufficio a tappeto su scala cittadina. Nelle. 🔗 Leggi su Viterbotoday.it

Notizie e thread social correlati
Viterbo, blitz ai barber shop: 10 saloni chiusi per titoli falsiA Viterbo, dieci barber shop sono stati chiusi durante un blitz delle forze dell’ordine.
Leggi anche: Chiusi dieci barber shop a Viterbo: controlli su titoli professionali irregolari e licenze | FOTO