Vedono i carabinieri e accelerano con la monovolume dal bagagliaio spuntano 200 chili di metalli rubati

Notizia in breve

Una coppia di persone ha tentato di scappare con una monovolume dopo aver visto una pattuglia di carabinieri. Durante la fuga, dal bagagliaio dell’auto sono saltati fuori circa 200 chili di metalli presumibilmente rubati. La macchina è stata fermata e sequestrata. I due soggetti sono stati portati in caserma per ulteriori accertamenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tentano la fuga in auto alla vista della pattuglia dei carabinieri, ma vengono bloccati con due quintali di metalli rubati nel bagagliaio. I carabinieri della stazione di Gorgonzola hanno fermato tre uomini a Cambiago (Milano) con l'accusa di ricettazione in concorso.Il controllo e il sequestroIl. 🔗 Leggi su Monzatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Fermato sulla statale con 20 chili di hashish nel bagagliaio: patteggia la penaUn uomo è stato fermato lungo la strada statale 7 mentre trasportava circa 20 chili di hashish, suddivisi in 200 panetti.

Fermato in auto: nel bagagliaio c'erano otto chili di drogaUn uomo di 24 anni è stato arrestato a Sezze dai carabinieri della sezione radiomobile di Latina, dopo essere stato fermato in auto.

Temi più discussi: Un video sui social con pistola e coltello: i carabinieri lo vedono e li denunciano; Conferenza regionale delle Autorità di Pubblica Sicurezza; Vede i poliziotti e scappa: il ciclista fermato e denunciato; Uccide il padre e gli dà fuoco, già coinvolto in un omicidio nel 2017.

vedono i carabinieri eVedono i carabinieri e accelerano con la monovolume, dal bagagliaio spuntano 200 chili di metalli rubatiI carabinieri della stazione di Gorgonzola hanno bloccato tre uomini a Cambiago dopo un breve tentativo di fuga. Sequestrati cinque sacchi di scarti industriali ... milanotoday.it

vedono i carabinieri eVideo con le armi finisce sui social. Coltello e pistola filmati in auto. Denunciati due giovani operaiI carabinieri li hanno identificati: su Instagram hanno pubblicato le immagini riprese nella loro macchina ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web