Tuffo tra i cimeli del Milan Amarcord con tanti ex
Domani e domenica si terrà a Subbuteoland la mostra intitolata ’Memorie del Diavolo’, dedicata ai cimeli e ai ricordi del Milan. L’esposizione è rivolta principalmente ai tifosi del club, ma è accessibile anche agli appassionati di calcio in generale. Durante l’evento sarà possibile vedere oggetti storici legati alla squadra e incontrare alcuni ex giocatori. L’ingresso è aperto al pubblico e l’iniziativa si svolge nel fine settimana.
Domani e domenica sarà possibile visitare a Subbuteoland la mostra ’Memorie del Diavolo’ dedicata principalmente ai tifosi del Milan, ma in verità a tutti gli appassionati di calcio. I visitatori potranno ammirare cimeli originali della famiglia Maldini (Cesare, Paolo e Daniel), di Franco Baresi, le ultime tre Champions vinte dal Milan (1994, 2003 e 2007), le maglie dei rossoneri che hanno vinto il ’Pallone d’Oro’ e quindi Gianni Rivera (1969), Ruud Gullit (1987), Marco Van Basten (1988, 1989, 1992), Papin (1991), George Weah (1995), Andriy Shevchenko (2004) e Kaká (2007). Verranno inoltre mostrate le divise di altri palloni d’oro passati dal Milan: Baggio, Ronaldo, Rivaldo, Ronaldinho, Paolo Rossi e Modric. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
Segui gli aggiornamenti su Milan.

Notizie e thread social correlati
Com’è il museo del basket di Bologna tra cimeli ed esperienza immersiva. “Un tuffo nella storia della palla a spicchi”Oggi a Bologna è stato aperto il Museo del Basket Italiano, alla presenza del sindaco e del presidente della Federazione Italiana Pallacanestro.
Leggi anche: Tra cimeli e reperti si celebra la storia dell'aviazione: apre la nuova sede del museo "Romagna air finders"