Tramvia Fratelli d' Italia | Regione e Comune sostengano le attività commerciali danneggiate dai cantieri
La Regione ha annunciato contributi a fondo perduto e agevolazioni per il credito alle attività commerciali colpite dai cantieri. Il Comune di Firenze ha deciso di esentare completamente e automaticamente dalla Tari le imprese coinvolte. Fratelli d’Italia chiede che anche la Regione e il Comune sostengano concretamente i commercianti danneggiati dalla tramvia.
Contributi a fondo perduto e agevolazioni per l’accesso al credito da parte della Regione, esenzione totale ed automatica della Tari da parte del Comune di Firenze. Sono le proposte “a sostegno delle attività commerciali ingabbiate dai cantieri della tramvia” avanzate da Fratelli d’Italia. 🔗 Leggi su Firenzetoday.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.
Notizie e thread social correlati
Strade dissestate e cantieri, Fratelli d’Italia incalza il ComuneA Taranto, i cittadini denunciano strade dissestate e numerosi cantieri aperti in tutta la città.
Lavori di ripristino delle strade provinciali danneggiate dai cantieri dell’Altà VelocitàSono iniziati questa mattina i lavori di riparazione sulla strada provinciale, danneggiata dai cantieri dell’alta velocità.
Argomenti più discussi: Comune Firenze, via alla sostituzione dei sedili della tramvia: saranno in plastica; Fantozzi attacca la Regione sui collegamenti ferroviari; Trovate siringhe accanto alla pista ciclabile, la denuncia: Spaccio e consumo in pieno giorno / FOTO; Sesto Fiorentino, rottura in Fratelli d’Italia: Stefania Papa lascia il partito.
Domenica 24 maggio saremo al mercato di Marina di Pisa, in Piazza Gotgona con il gazebo di Fratelli d’Italia. Un’occasione per incontrare i cittadini, ascoltare idee, problemi, proposte e confrontarci direttamente con il territorio. Perché la politica vera parte d facebook
Tramvia, il tema divide ancora. Botta e risposta sugli espropriCome tutte le grandi opere, la tramvia continua a dividere. E probabilmente lo farà anche quando sarà realizzata. Nell’immediato sono Fratelli d’Italia e il Pd a contendersi la scena. Da un lato con ... lanazione.it