Scritte al Bonvi Parken Insulti senza fine | chiari messaggi di odio contro le istituzioni
Nel parco Bonvi Parken, sono state trovate scritte con insulti e messaggi di odio contro le istituzioni. Gli autori delle scritte hanno scritto “Cancella cancella che tanto torniamo” sui gradoni, in risposta alla rimozione delle precedenti scritte. Le autorità stanno verificando i fatti e non sono state ancora identificate le persone responsabili. Non sono stati segnalati danni fisici o altri atti di violenza collegati agli atti di vandalismo.
Modena, 12 giugno 2026 – “Cancella cancella che tanto torniamo”. È così che gli ignoti vandali ‘rispondono’ alla rimozione delle scritte dai gradoni del Bonvi Parken. Una scritta che rappresenta quasi una sfida insieme ad altre che istigano all’odio nuovamente contro la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ma anche contro le forze dell’ordine. “Sbirri morti”, scrivono i malviventi. È la terza volta che i vandali prendono di mira l’anfiteatro riqualificato e, a quanto pare, non si fermeranno. Ad ogni cancellazione subito disposta dall’amministrazione, infatti, sono seguite nuove scritte. Le indagini sono in corso per individuare i responsabili; intanto su quanto accaduto interviene il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale, Luca Negrini. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Scritte antisemite al Bonvi Parken, la denuncia di FdI: "Preoccupante clima d'odio"Al Bonvi Parken, recentemente riaperto dopo lavori di restauro, sono state trovate scritte antisemite.
Scritte contro Giorgia Meloni sui gradoni del Bonvi Parken, condanna bipartisanNella notte, l'anfiteatro del Bonvi Parken è stato danneggiato da atti vandalici con scritte in vernice rossa e nera.
Temi più discussi: Scritte al Bonvi Parken. Insulti senza fine: chiari messaggi di odio contro le istituzioni; Bonvi Parken senza pace, nuove scritte contro Israele e Meloni; A Modena scritte contro la premier al Bonvi Parken: Meloni morta, fasci e infami; Ancora scritte inaccettabili al Bonvi Parken di Modena, dura condanna del comune.
Ferma condanna per le scritte comparse al Bonvi Parken. Non esistono idee o battaglie che possano giustificare l’odio, gli insulti e il vandalismo. Il confronto democratico si fonda sul rispetto delle persone e delle opinioni, non sulla violenza verbale e sull’intim facebook
#Modena, al Bonvi Parken fresco di restauro spuntano scritte contro #Israele x.com
Scritte al Bonvi Parken. Insulti senza fine: chiari messaggi di odio contro le istituzioniLuca negrini ed Elisa Rossini di Fratelli d’Italia: Non sono vandali. Quando si prendono di mira le forze dell’ordine e la premier Meloni siamo di fronte a un messaggio politico preciso e pericolosi ... ilrestodelcarlino.it
Scritte al Bonvi Parken, anfiteatro ripulitoPer la seconda volta in una settimana i tecnici hanno cancellato le frasi ignobili. Era stato usato come ’lavagna’ dagli haters: accertamenti per risalire ai colpevoli. msn.com