Scozia allarme McTominay | malessere e incertezza per il debutto

Notizia in breve

Un giocatore scozzese ha manifestato un malessere che potrebbe comprometterne la presenza in campo durante la prossima partita contro Haiti. La sua assenza potrebbe influenzare il centrocampo della nazionale, con una possibile sostituzione ancora da definire. La squadra sta valutando le opzioni disponibili per coprire il ruolo chiave ricoperto dal calciatore in questione, che milita in un club di Serie A. La decisione finale sarĂ  comunicata prima dell'incontro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

? Punti chiave? In Breve Scott McTominay viaggia separatamente a Boston: incertezza per il debutto mondiale della Scozia. Scott McTominay è arrivato all’hotel di Boston giovedì separatamente dal resto della nazionale scozzese, saltando la prima sessione di allenamento a causa di un malessere allo stomaco. Mentre il centrocampista del Napoli affronta una situazione di monitoraggio medico, il compagno di club Billy Gilmour è riuscito a unirsi al gruppo per sostenere i colleghi in vista della sfida contro Haiti, prevista per il 14 giugno alle 3:00 (CET). L’arrivo della delegazione scozzese negli Stati Uniti è segnato da un’atmosfera di cautela che coinvolge uno dei pilastri della squadra. McTominay non ha viaggiato sul pullman ufficiale con i compagni, ma si è spostato verso la struttura ricettiva sotto la supervisione dei medici dello staff. 🔗 Leggi su Ameve.eu

scozia allarme mctominay malessere e incertezza per il debutto
© Ameve.eu - Scozia, allarme McTominay: malessere e incertezza per il debutto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Allarme McTominay? Salta l’allenamento con la Scozia: cosa filtraScott McTominay non ha partecipato all'allenamento della Scozia nelle ultime ore.

La Banca di Scozia emette una banconota da 20 euro ispirata alla rovesciata di McTominay che portò la Scozia ai MondialiLa Banca di Scozia ha emesso una banconota da 20 euro raffigurante la rovesciata di un calciatore che ha portato la Scozia ai Mondiali.

scozia allarme mctominay malessereScozia in ansia, come mai Scott McTominay viaggia separato dalla squadra alla vigilia dell'esordio con Haiti?CALCIO, MONDIALI - Il centrocampista del Napoli è stato costretto a saltare l'allenamento di ieri a causa di un forte mal di stomaco, facendo scattare l'allarme nel ritiro della nazionale scozzese. Se ... eurosport.it

scozia allarme mctominay malessereAllarme Scozia, problema per McTominay prima dell'esordio con Haiti: costretto a viaggiare da soloProblemi per la Scozia in vista dell'esordio Mondiale contro Haiti. Il centrocampista del Napoli Scott McTominay è stato costretto a saltare l'allenamento di ieri a causa di un mal di stomaco, facendo ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆