Sakil Hossain l’esame autoptico conferma il trauma cranico letale
L’autopsia ha stabilito che il decesso è stato causato da un trauma cranico subito durante l’incidente. La vittima, un bambino, è stato colpito da una delle altalene giganti in un parco giochi. L’impatto violento ha provocato lesioni mortali al cranio. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma non c’è stato nulla da fare. La polizia ha avviato indagini per verificare eventuali responsabilità legate alla sicurezza dell’area.
Tempo di lettura: 2 minuti Sarebbe stato il violento impatto con una delle altalene giganti durante le operazioni di collaudo della giostra a provocare il grave trauma cranico che ha causato la morte di Sakil Hossain, il 26enne operaio originario del Bangladesh deceduto all’ospedale Moscati di Avellino dopo l’incidente avvenuto a Lioni. È quanto emerge dai primi accertamenti eseguiti dal medico legale Giovanni Zotti e dall’anestesista rianimatore Fernando Chiumiento, consulenti incaricati dalla Procura di Avellino di effettuare gli esami irripetibili per chiarire le cause del decesso. I due esperti dovranno ora esaminare la cartella clinica acquisita dagli investigatori per verificare tutti gli aspetti legati alle cure ricevute dal giovane durante il ricovero. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Notizie e thread social correlati
Trauma cranico: ora si può diagnosticare con un esame del sangue. Ecco comeÈ stato sviluppato un nuovo metodo diagnostico che permette di identificare un trauma cranico attraverso un esame del sangue.
Non ce l’ha fatta Hossain Sakil: morto dopo 5 giorni di agonia l’operaio ferito sulla giostra, stava per diventare papàHossain Sakil, un operaio bengalese di 26 anni, è morto dopo cinque giorni di agonia.
Temi più discussi: Sakil Hossain, l’esame autoptico conferma il trauma cranico letale; La tragedia di Sakil, operaio morto a Lioni: fissata la data dell'autopsia; Tragedia di Lioni: la moglie di Sakil pronta ad arrivare in Irpinia, funerali ancora senza data.
Ventiseienne morto nell’area delle giostre, novanta giorni per la verita’ sulla morte di SakilLIONI- Sara’ eseguito martedi’ pomeriggio l’esame medico legale sulla salma di Hossain Sakil, il ventiseienne bangladese deceduto lo scorso 29 maggio al Moscati di Avellino, dove era stato trasferito ... irpinianews.it
Lioni, Sakil non ce l’ha fatta: la Procura sequestra la giostra e indaga il titolareLIONI- Il cuore di Sakil Hossain, il ventiseienne bangladese che aveva riportato un grave trauma cranico e lottava tra la vita e la morte al Moscati era ricoverato in prognosi riservata, si e’ fermato ... irpinianews.it