Ruba al supermercato due volte in 5 giorni bottino di 200 euro | 29enne a giudizio

Notizia in breve

Un uomo di 29 anni sarà giudicato il 17 novembre davanti al tribunale di Agrigento con l’accusa di aver rubato due volte in un supermercato di Canicattì in cinque giorni, per un totale di circa 200 euro. Secondo le indagini, il giovane avrebbe compiuto i furti tra il 10 e il 15 novembre. La procura ha chiesto il rinvio a giudizio per furto aggravato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A giudizio per furto aggravato in un supermercato di Canicattì. Un 29enne dell'Agrigentino dovrà comparire il 17 novembre davanti al giudice monocratico del tribunale di Agrigento.Secondo l'accusa, avrebbe sottratto generi alimentari per un valore complessivo di circa 200 euro dagli scaffali del. 🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Rapina la stessa farmacia due volte in 2 giorni

Video Rapina la stessa farmacia due volte in 2 giorni

Notizie e thread social correlati

Brescia, ruba due volte nello stesso supermercato: la seconda lo scoprono, arrestatoA Brescia, un uomo egiziano di 33 anni è stato arrestato dalla polizia di Stato dopo aver tentato di rubare due volte nello stesso supermercato.

Casalnuovo, rapinatore colpisce due volte lo stesso supermercato nel giro di pochi giorniA Casalnuovo, un supermercato situato in via Nazionale delle Puglie è stato rapinato due volte in pochi giorni da un uomo solo.

Argomenti più discussi: Ruba merce al supermercato in via S. Vincenzo e giocattoli a Brignole, poi scappa: giovane arrestato; Ruba trenta confezioni di parmigiano al supermercato: arrestato un 36enne; Ruba auto a Montefranco, arrestato. In manette anche due donne dopo furto al Cospea. Altri 4 ...; Bolzano, 36enne ruba al supermercato e poi prende a calci i poliziotti | 7 giugno.

ruba al supermercato dueRuba al supermercato e aggredisce i poliziotti: arrestato 36enne a BolzanoUn uomo fermato dopo un furto in un ha reagito con calci contro le pattuglie intervenute, causando lievi ferite a due agenti. Nel weekend denunciati anche due presunti ladri sorpresi in un’azienda del ... altoadige.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web