Riposto ottiene due finanziamenti regionali per il mare | oltre 76 mila euro per spiagge e tutela del litorale
Il Comune di Riposto ha ricevuto due finanziamenti regionali per un totale di oltre 76 mila euro. Una parte sarà destinata alla riqualificazione delle spiagge, mentre l’altra servirà alla tutela del litorale e alla salvaguardia dell’ambiente marino. I fondi sono stati assegnati con l’obiettivo di migliorare gli spazi balneari e preservare le risorse naturali lungo la costa.
Il Comune di Riposto ottiene due importanti finanziamenti regionali destinati alla valorizzazione del litorale e alla tutela dell'ambiente costiero. I contributi, concessi dall’assessorato regionale del Territorio e dell'Ambiente, ammontano complessivamente a oltre 76 mila euro e consentiranno di. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it
Notizie e thread social correlati
Si finge la figlia e ottiene due bonifici da oltre 3 mila euro: denunciato 36enne riminese, ecco come agivaUn uomo di 36 anni di Rimini è stato denunciato dai carabinieri di Sabaudia dopo aver truffato due persone fingendosi la figlia.
Il litorale si prepara all’estate: oltre un milione di euro per le spiagge libere pontineIl litorale pontino si prepara all’estate con un investimento di oltre un milione di euro destinato alle spiagge libere per la stagione balneare 2026.